Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva La Fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Viva La Fiat

    caz...te

    Commenta


    • #62
      Re: Viva La Fiat

      Originariamente inviato da popomerts
      ù


      la toyota di f1 ha ben poco di giapponese, cose che non ha nulla a che fare poi con la produzione di serie, questi sono discorsi che si fanno a 10 anni.
      in cosa tutti gli altri ci starebbero dietro? forse nei diesel si , forse, cio' non toglie che la sedici sia una suzuki marchiata fiat......
      quello in Toyota forse , in italia alcune persone che collaborano con la F1 hanno anche a che fare sulla produzione di serie
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: Viva La Fiat

        Originariamente inviato da Peppe.83
        quello in Toyota forse , in italia alcune persone che collaborano con la F1 hanno anche a che fare sulla produzione di serie


        e quindi???


        credo che fiat farrebe volentieri a cambio con il bilancio toyota....
        Ultima modifica di popomerts; 24-03-2006, 11:54.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #64
          Re: Viva La Fiat

          Io ho sempre avuto fiat e non ho mai avuto grossi problemi...in compenso ho visto dei Mercedes classe E 270 TDI arrivare a fare 20000 euro di interventi in garanzia...o peugeot 206 tornare 5 volte dal meccanico nei primi 2 anni di vita...
          Che dire, secondo me va a iella! Le FIAT sono valide, hanno avuto un periodo buio, magari sono state meno raffinate per qualche anno, ma non penso che siano peggio delle altre!!! Più o meno sono tutte alla pari!
          All'ultimo Winter Ceckup della Punto SX del 97 1.1 55CV con 141000km ho speso 24 euro (22 euro è il prezzo base dell'winter ceckup, e 2 euro perché si è bruciato uno stop)!
          Sabato ho firmato il contratto per la Grande Punto Sport 1.4 16V! La SX del 97 l'ho lasciata a mia madre, visto che è ancora perfetta!

          Se c'è una cosa che gli italiani sanno fare sono i motori!
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

          A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

          The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

          Commenta


          • #65
            Re: Viva La Fiat

            Originariamente inviato da Cooter
            Se c'è una cosa che gli italiani sanno fare sono i motori!
            Ben detto!!!


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • #66
              Re: Viva La Fiat

              Fiat e basta
              600GT
              QUELLI COI LEXUS Socio n. 61
              http://www.cinquino98.altervista.org...e/500gt/1.html

              Commenta


              • #67
                Re: Viva La Fiat

                Originariamente inviato da 500GT
                Fiat e basta
                QUOTISSIMO!!

                Fiat tipo 1.6DGT5porte dal2002al03 (nn era kat ho dovuto rottamarla )
                Fiat 500 Giannini 900i.e. dal02al05 (pochissimi problemi)
                Fiat 600 sporting abarth da dic05...evvvaaaiiiiiii!
                GUERSA LOVER
                STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                ITALIANSTREETRACER

                Commenta


                • #68
                  Re: Viva La Fiat

                  Anche in casa mia è passata una tipo, precisamente una 1.7dgt, interni in vellutino uno spettacolo...bene, 343k km...e lei andava ancora se nn fosse finita ai 140 su un guard rail in autostrada..
                  "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                  Powered by : Edux 85

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X