annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da smnY16
    Bravoooooooooo ............ così poi te se bevono ...........( te lo dice uno che davanti non li ha messi .................. )
    se me se bevono, glieli strappo davanti.
    Ma in questi anni con la 147 non m'hanno mai fermato, e cmq, la mia è tutt'altro che vistosa.
    Inoltre, un conto è lasciarla per strada con la possibilità di guardare all'interno, un altro è fare in maniera tale che sguardi indiscreti non possano esserci...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      se me se bevono, glieli strappo davanti.
      Ma in questi anni con la 147 non m'hanno mai fermato, e cmq, la mia è tutt'altro che vistosa.
      Inoltre, un conto è lasciarla per strada con la possibilità di guardare all'interno, un altro è fare in maniera tale che sguardi indiscreti non possano esserci...

La mia era una battuta visto che ancheio li monto ............. e ti posso dire che una macchina con tutti e 4 i vetri neri attira più sguardi di una senza pellicole ......... FIDATE ......... ma io se fossi in te li metterei , prima skerzavo .......... io mi ci trovo benissimo e poi la macchina rimane davvero molto ma molto più fresca !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

INFO : secondo voi è possibile che una marmitta si dilati talmente tanto con il calore che il terminale venga spinto fuori di circa 1 cm ??? !!!

Ps : non intendo dilatazione dove si uniscono i pezzi che compongolo lo scarico , ma proprio il ferro/alluminio/non so chè , con cui è fatto lo scarico più precisamente il CENTRALE !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

INFO : secondo voi è possibile che una marmitta si dilati talmente tanto con il calore che il terminale venga spinto fuori di circa 1 cm ??? !!!

Ps : non intendo dilatazione dove si uniscono i pezzi che compongolo lo scarico , ma proprio il ferro/alluminio/non so chè , con cui è fatto lo scarico più precisamente il CENTRALE !!
          si, e' possibile
          Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

Grande cosa !!

Io ce l'ho ............ e stanno uan bomba ................ se dopo posti le foto vedo pure come stanno coi i fanalini tuoi posteriori ....... cosi mi faccio un'idea di come starebbe la mia !!

ok, domani le metto

Commenta

Originariamente inviato da 147jet
              si, e' possibile
              Ti capita anche a te per caso ???

A me quando si scalda parecchio .......... noto che il terminale tende ad uscire di 1 cm scarzo ............ poi quando si raffredda ........... torna come prima !!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

lo avevo letto in un forum, quello originale che si spostava anche di 3/4 cm

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  ma quale?
                  scusa, sono rincretinito tutto insieme..... dovevo postare il link!

era riferito ad uno che vende un para dietro, nuovo, Helvetia EVO2, ma color nero luxor...e poi è di Como... , peccato, sarebbe stato una bella occasione!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Io i buchi per i sensori di parcheggio l'ho fatti da solo ............... verniciato i sensori dal carrozziere , e inseriti nel paraurti !! Ma cè da dire anche che il tappino dovrebbe andare a filo con il paraurti , mentre i sensori in parte ci vanno sopra ........ quindi magari è diversa come cosa .......... ......... per me se vai al volo dal carrozza e gli spieghi il problema ti ci mette 2 secondi a farlo senza problemi !!
                    questo mi preoccupava
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                      questo mi preoccupava

Io direi che il carrozziere qualche modo lo trova senza riverniciare tutto ................. !!

Poi se vuoi girare a long valley io se fossi in te farei un salto dal carrozziere , mi farei fare intanto un piccolo buco solo per far entrare il gancio traino ............ poi con più calma gliela riporti e finisce il lavoro !!

Altrimenti Vallelunga in modalità EXPO !!
                      Ultima modifica di smnY16; 30-05-2006, 07:37.
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X