annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da 147jet
    i suoi para sono dei gta modificati, scendono piu' dritti, ma secondo me indipendetemente da questi sembra piu' larga proprio perche' e' lisciata

il logo alfa davanti non lo toglierei mai perche' davanti non mi paice senza, sembra spoglia, ma dietro liscia mi piace tantissimo
    I paraurti sono GTA .......... quindi per far si che calzino anche sulla 147 normale , devono essere allargati i fianchetti oltre che a ristringere i paraurti ........... basta 1cm in più e la car sembra un'altra macchina , fidati !!

Cmq come ti ripeto , per lo stemma posteriore sono gusti ............... non dico che è brutto , dico solo che in foto rende di più di quando lo si vede dal vivo , tutto quà !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

sia che mi sembra che erano dei replica di una ditta della germania che scendevano piu' dritti gia' di loro o comunque erano stato modificati dal carrozza
      Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

sia che mi sembra che erano dei replica di una ditta della germania che scendevano piu' dritti gia' di loro o comunque erano stato modificati dal carrozza

Cmq sia è stata allargata da quello che avevo letto ............ !!

il resto senza stmma è sicuramente più pulito .............. ma allora preferisco togliere i catarinfrangenti dal paraurti e lasciare lo stemma ........... almeno rimane un po piu pulita , ma con lo stemma !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

ecco le foto

el mostriciattolo!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
            Cmq sia è stata allargata da quello che avevo letto ............ !!

il resto senza stmma è sicuramente più pulito .............. ma allora preferisco togliere i catarinfrangenti dal paraurti e lasciare lo stemma ........... almeno rimane un po piu pulita , ma con lo stemma !!

io i cata subito non li avevo fatti mettere poi mi sono deciso e li ho messi

Commenta

io i cata subito non li avevo fatti mettere poi mi sono deciso e li ho messi
              Cmq sia prima vedine una dal vivo senza stemma , se ti piace ..... procedi a levarlo .....
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

Cmq sia prima vedine una dal vivo senza stemma , se ti piace ..... procedi a levarlo .....
                si, e' meglio

Commenta

photoshoppino

doppio scarico molto bello!! magari ad avercelo!

per quanto riguarda la stuccatura dietro... beh, è un lavorone e deve essere fatto benissimo. dovrei vederlo dal vivo per giudicare...ma a me non dispiace!

anche se poi credo anche io che dal vivo sia diversa...

questa è una prova che tempo fa fece memolina...

MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

I paraurti sono GTA .......... quindi per far si che calzino anche sulla 147 normale , devono essere allargati i fianchetti oltre che a ristringere i paraurti ........... basta 1cm in più e la car sembra un'altra macchina , fidati !!

Cmq come ti ripeto , per lo stemma posteriore sono gusti ............... non dico che è brutto , dico solo che in foto rende di più di quando lo si vede dal vivo , tutto quà !!
                    non l'ho vista dal vivo..ma credo ti stia sbagliando.

Dekra ha montato dei simil GTA (quindi perfettamente adattabili su 147 "normali") e li ha fatti allargare nella parte inferiore per rimanere larghi e non ristringersi all'interno.
                    il lavoro che dici tu lo ha fatto Eur147 (Alessio), e non ho avuto notizie che lo abbiano fatto altri
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

photoshoppino

meglio senza!!!!! vai togliloooooooooooooo almeno te....
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X