Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Rispetto le idee degli altri, xò, A MIO AVVISO un'auto come la nostra che nn è proprio una makkinetta da 1000€, si merità ben altro che una tirata di freno a mano che è dannosa x freni, gomme, cuscinetti, braccetti, silent block e nn fà altro che invecchiare precocemente una bella auto..
questo io lo facevo una volta con la Croma, manco con la punto, xkè poi ho imparato che è molto ma molto + divertente percorrere qualche bella strada con delle belle curve magari anche con una bella compagnia..
poi vabbè in caso di solitudine si và ad andaturaallegra e si apprezza tutte le doti telaistiche e motoistiche dell'auto, ma x i freni a mano, SE PROPRIO VOGLIO ho la punto...
Originariamente inviato da memole
questo io lo facevo una volta con la Croma, manco con la punto, xkè poi ho imparato che è molto ma molto + divertente percorrere qualche bella strada con delle belle curve magari anche con una bella compagnia..
poi vabbè in caso di solitudine si và ad andaturaallegra e si apprezza tutte le doti telaistiche e motoistiche dell'auto, ma x i freni a mano, SE PROPRIO VOGLIO ho la punto...
Commenta