Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4
Nel caso si voglia potenziare l'impianto frenante della propria 147, ho visto che molti optano x l'impianto completo della GTA, potete illunminarmi con le caratteristiche?
Ragazzi ho avuto nuove notizie, il 1.4 turbo da 170 cavalli è in progetto per la 149. Probabilmente lo stanno testando su 147 ma solo per vedere l'affidabilità del motore. Se faranno un 1.4 turbo da 170 CV sulla 149 quella sarà la mia prossima macchina assolutamente!!!
Originariamente inviato da puntomjet
...scusate l'intrusione sulla mia c'e scritto x un uso sportivo selenia racing è una 2.0jts...e mi hanno messo il 20k...cambia qualcosa...xke ho visto il grado di viscosità
volevano risparmiare!!! anche a me l'hanno fatto, dicendomi che mi mettevano il racing, invece hanno banfato!!
In alternativa al 1.6T Opel si sta studiando il 1.4T potenziato, tramite un'apposito kit tipo il John Cooper Works ma marchiato Abarth, fino a 170 - 180 cavalli.
Il sistema VW è ben diverso in quanto monta compressore volumetrico + turbocompressore, il sistema Fiat è un tradizionale sovralimentato.
Una domanda:
Da probabile futuro possessore di una 147, vorrei chiedere a chi di voi ha la versione Progression come si trova con i sedili in tessuto "floccato"... PErché ero tentato di far mettere i sedili in Alfatex per la migliore qualità...spendo inutilmente i soldi (400 euro) perché già i sedili in tessuto sono di buona qualità oppure mi conviene fare un ulteriore sforzo economico...?
Commenta