annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da giandz
    ragazzi Ma Qualcuno Di Voi Ah Sentito Che L'alfa Sta Progettando Una 147 1.4 Turbo Da 170cv??
    e che ci mettono il 1.4 TSI della golf da 170cv? :ahsisi:
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Nel caso si voglia potenziare l'impianto frenante della propria 147, ho visto che molti optano x l'impianto completo della GTA, potete illunminarmi con le caratteristiche?

Commenta

Ragazzi ho avuto nuove notizie, il 1.4 turbo da 170 cavalli è in progetto per la 149. Probabilmente lo stanno testando su 147 ma solo per vedere l'affidabilità del motore. Se faranno un 1.4 turbo da 170 CV sulla 149 quella sarà la mia prossima macchina assolutamente!!!

Commenta

Ah, e probabilmente faranno sto 1.4 turbo proprio per contrastare le vendite del 1.4 turbo della golf.....

Commenta

Originariamente inviato da giandz
            Ah, e probabilmente faranno sto 1.4 turbo proprio per contrastare le vendite del 1.4 turbo della golf.....
            ma è turbo + volumex come il 1.4 TSI?

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
              ...scusate l'intrusione sulla mia c'e scritto x un uso sportivo selenia racing è una 2.0jts...e mi hanno messo il 20k...cambia qualcosa...xke ho visto il grado di viscosità
              volevano risparmiare!!! anche a me l'hanno fatto, dicendomi che mi mettevano il racing, invece hanno banfato!!

Risultato: cliente perso!

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Per 147 no. Però Fiat sta lavorando molto sui Fire.

In arrivo:

1.4T 120cv Benzina/Metano
                1.4T 150cv Benzina
                1.6T 180cv (unità Opel)

In alternativa al 1.6T Opel si sta studiando il 1.4T potenziato, tramite un'apposito kit tipo il John Cooper Works ma marchiato Abarth, fino a 170 - 180 cavalli.

Il sistema VW è ben diverso in quanto monta compressore volumetrico + turbocompressore, il sistema Fiat è un tradizionale sovralimentato.
                che torna la mitica PUNTO GT turbo!!

Commenta

Originariamente inviato da francesko
                  volevano risparmiare!!! anche a me l'hanno fatto, dicendomi che mi mettevano il racing, invece hanno banfato!!

Risultato: cliente perso!
                  Dipende. Il Selenia Racing te lo fanno pagare ben di più quindi è da vedere in fattura quanto t han fatto pagare l'olio....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sera a tutti !!

Belli i futuri motori made in FIAT !!!

Si sà qualcosa della Punto S2000 ?? che progetti ci sono ?? verrà commercializzata ?? 4x4 ??
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Una domanda:

Da probabile futuro possessore di una 147, vorrei chiedere a chi di voi ha la versione Progression come si trova con i sedili in tessuto "floccato"...
                      PErché ero tentato di far mettere i sedili in Alfatex per la migliore qualità...spendo inutilmente i soldi (400 euro) perché già i sedili in tessuto sono di buona qualità oppure mi conviene fare un ulteriore sforzo economico...?

Grazie
                      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                      X