annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    bella...io ci ho provato appena tornato a casa...ma è troppo piccolo quel tappo... ci finisce dentro. ovvio che mettendo guarnizione di tutte le misure ci si riesce...ma vorei vederlo prima... secondo me è troppo piccolo

cmq ottimo lavoro...molto bello!!

X Santo : a me ci cascava dentro solo se spingevo ..................... ora ci ho messo delle guarnizioni dietro .............. e ora stà bene ................ cmq appena ci vediamo lo vedi e poi decidi tu !!

X Fra88 : per i fanali ............. Quando vuoi ............. sai dove trovarmi !!
    Ultima modifica di smnY16; 17-06-2006, 21:57.
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Bella pe tutti ............... de ritorno dal raduno di Acilia !!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
        Bella pe tutti ............... de ritorno dal raduno di Acilia !!!
        bella...come è andata?? tutto ok??

per il tappino...poi mi fai vedere il tuo...e decido!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          bella...come è andata?? tutto ok??

per il tappino...poi mi fai vedere il tuo...e decido!
          Tranquillo non devi vede nulla !! Tocca prende quello piu grande , poi te spiego ! Domani passo io da qualche parte e li ordino , tanto quelli cha abbiamo presi da 29 alla fine so regalati !!

Ps : per il raduno è andata bene ....... anche perchè molto più simile ad una scampagnata in un parco che ad un raduno per quanto era carino il posto e se stava bene !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Bella pe tutti ........... ma visto che ce sto sempre e solo io ............ bella pe me !!!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Bella pe tutti ........... ma visto che ce sto sempre e solo io ............ bella pe me !!!
              Bella pe te Simo

cmq davvero un ottimo lavoro, l'ho visto ieri al raduno ed è veramente venuto bene, sembra davvero un'altra macchina senza il tergi
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Bella pe tutti !!

X Santo : so riuscito a eliminare il tergi posteriore , ma per mettere quel tappino me so impazzito proprio , ma alla fine ce l'ho fatta ..................... allora a questo punto , o proviamo con lo stesso metodo che ho fatto io anche sulla tua (magari ti aiuto a farlo io ) , oppure se prende quello più grande che dovrebbe risolvere parecchie rotture di palle .......... solo che esteticamente è una padella !! (però se lo vuoi prende magari questa volta prendiamo una scatola in due!!!) ........... fammi sapere !!

sta molto bene!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Raga ma lo spoiler originale Alfa come viene fissato alla carrozzeria? E' incollato o cosa? Grazie.

Ritirata l'Alfa dal tagliando.

- Tagliando dei 60.000 km
                  - Cambio di TUTTI i filtri vari
                  - Olio motore Selenia WR
                  - Additivo iniettori
                  - Rabbocchi liquidi vari
                  - Sostituzione pastiglie posteriori

Totale fattura: 340 €

Ora mi pare di guidare un'altra macchina. Con clima attaccato va più di prima con clima staccato, molto più fluida e sono sparite tutte le vibrazioni anomale che aveva prima.

Conclusioni? 20.000 km tra un tagliando e l'altro sono troppi....
                  io ho intenzione di farlo ogni 10000 il tagliando.. almeno olio e filtri..

come facevo anke sul mio pug.. anzi a volte non arrivavo nemmeno a 10000 lo facevo prima..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Fra88
                    bella cmq la serie nuova non mi piace tanto, sono un fan della prima serie...cmq a quanto la vendi?

mmmh non so bene devo vedere a quanto è quotata..

cmq è immatricolata a fine febbraio 06 e ha su attualmente 12768 km..

ah forse non prendo piu un 147.. mi sono innamorato di questa:

ne hanno una nuovissima in pronta consegna..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
                      mmmh non so bene devo vedere a quanto è quotata..

cmq è immatricolata a fine febbraio 06 e ha su attualmente 12768 km..

ah forse non prendo piu un 147.. mi sono innamorato di questa:

ne hanno una nuovissima in pronta consegna..
                      che spettacolo
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X