annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da davide_qv
    beh si alla fine non sarebbe male come idea.....solo che il 99% di quelli che prenderebbero la patente a 16% girerebbero tipo con microcar specifiche che solo in pochi cmq potrebbero avere....quindi siamo punto a capo....non guiderebbero e non conoscerebbero la strada e le sue condizioni variabili
    no, a quel punto le microcar sparirebbero... esistono perché si guidavano senza patente.
    Riferisco sempre che ad una persona fermata al gabbiotto dalla guardia armata sotto al mio ufficio, che alla sua domanda del perché s'era venduto la macchina e comprata una di quelle macchinette, s'è sentito rispondere:
    "eh... m'hanno levato la patente perché non ce vedo, così me so comprato questa pe venì al lavoro"...

ecco la mia faccia
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      no, a quel punto le microcar sparirebbero... esistono perché si guidavano senza patente.
      Riferisco sempre che ad una persona fermata al gabbiotto dalla guardia armata sotto al mio ufficio, che alla sua domanda del perché s'era venduto la macchina e comprata una di quelle macchinette, s'è sentito rispondere:
      "eh... m'hanno levato la patente perché non ce vedo, così me so comprato questa pe venì al lavoro"...

ecco la mia faccia
      ora le microcar cmq hanno l'obbligo almeno del patentino quindi non si possono guidare liberamente

a 16 anni onestamente già una panda 30 è troppo....le strade ITALIANE sono troppo trafficate per riempirle ancor più

conta che in autostrada c'è stato un aumento del traffico del 1990 del 250% pazzesco!!!!!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

buongiorno alfisti.. cm va??

qui di merd@..

per avere un altra 147 dando dentro la mia devo spendere almeno 7000 euro per una = alla mia... per una blackline un po meno..

ke palle però.. dovevo cambiarla a costo zero..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
          buongiorno alfisti.. cm va??

qui di merd@..

per avere un altra 147 dando dentro la mia devo spendere almeno 7000 euro per una = alla mia... per una blackline un po meno..

ke palle però.. dovevo cambiarla a costo zero..
          non ti conviene tenere la tua?
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

buona sera a tutti

Commenta

allora raga ho ordinato lo scarico...intero dai collettori al finale
              cn doppio finale ovale da 13cmlargo e alto 8cm...900euri...
              poi a agosto sospensioni della blinstein regolabili piu distanziali 1400 euro...
              y 10 autobianki la mia storia
              alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
              saxo vts 1.6
              mini cooper
              e tra un po..alfa gt...
              miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

collettori sul diesel?? prima farei tante altre belle cosine

Commenta

buondi'

Commenta

bella pe tutti !!!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da rommel57
                      allora raga ho ordinato lo scarico...intero dai collettori al finale
                      cn doppio finale ovale da 13cmlargo e alto 8cm...900euri...
                      poi a agosto sospensioni della blinstein regolabili piu distanziali 1400 euro...
                      intendi cambiare anche il turbo, o flangi i collettori sul tuo?
                      cmq cambialo il più presto possibile il turbo, altrimenti vanifichi il lavoro dello scarico.
                      se posso suggerire, lascerei perdere i distanziali a favore di cerchi con canale da 8 pollici, come i miei, che sono a filo carrozzeria. Con L'assetto, dovrai rialzare la moquette interna del passaruota, perchè io toccavo in appoggio a pieno carico, ed immagino che i distanziali facciano altrettanto.
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X