annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 4

Originariamente inviato da davide_qv
    MALATOOOOOOOOOOOO

uffiiiiiiii appena faccio la frizione al V6 giuro prendo e vado a girare nella prima pista disponibile

Bhe un po del malato a dir la verità me lo sono dato pure io ......... però quando ero ad IMOLA ho notato che la macchina è un treno , non si scolla da terra ............ e si guida con 2 dita ......... l'unico problema che ad ogni curvetta allegrotta , non essendo una montagna come fisico , me ritrovavo quasi a guidà o spalmato sullo sportello oppure sul sedile del passeggero ............... per fortuna avevo il bracciolo che me teneva .............. poi ho provato le cinture di un amico con la clio (Patata) e me so impressionato de come te incollano al sedile .... non se riesce manco a muove il braccio per arrivare allo stereo ........ SPETTACOLOOOOOOOOOO ............. quindi ......... me so fatto un regalino!!

Quando le monto posto le foto !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
      Bhe un po del malato a dir la verità me lo sono dato pure io ......... però quando ero ad IMOLA ho notato che la macchina è un treno , non si scolla da terra ............ e si guida con 2 dita ......... l'unico problema che ad ogni curvetta allegrotta , non essendo una montagna come fisico , me ritrovavo quasi a guidà o spalmato sullo sportello oppure sul sedile del passeggero ............... per fortuna avevo il bracciolo che me teneva .............. poi ho provato le cinture di un amico con la clio (Patata) e me so impressionato de come te incollano al sedile .... non se riesce manco a muove il braccio per arrivare allo stereo ........ SPETTACOLOOOOOOOOOO ............. quindi ......... me so fatto un regalino!!

Quando le monto posto le foto !!
      beh in effetti se voli da una parte all'altra del sedile è una spesa ottima....se vai in pista spesso
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

X Fran : Ray mi ha dato l'adesivo di IMOLA ...... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............. volevo dare i soldi a tuo fratello ma non sapeva quanto ti dovevo dare ........... venerdi te li porto !
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

X Fran : Ray mi ha dato l'adesivo di IMOLA ...... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............. volevo dare i soldi a tuo fratello ma non sapeva quanto ti dovevo dare ........... venerdi te li porto !
          di niente simo....

tranquillo venerdi me li dai...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

beh in effetti se voli da una parte all'altra del sedile è una spesa ottima....se vai in pista spesso

Alla fine ormai ogni volta che ce sarà occasione me ce fiondo ........ !!

il 7 ottobre giro all'ISAM ........... il bello è che si può girare anche in 2 .......e penso che un turno lo farò con la mia girl ............. e mesà che il quel caso le cinture le monterò a lei visto che non saprei dove farla reggere ........ io almeno ho il volante dove attaccarmi ............ lei è piccolina ........ me la ritroverei che sbatte da tutte le parti tipo pallina impazzita !!

Mentre negli altri turni ........... me ingarellerò da solo ............. dovrò testarle qualche giorno prima però !!

Cmq sono anche omolate stradali ... non omologate TUV .... ma proprio omologate stradali in italia .......... ma ce credo poco a ste cazzate ...... e poi so scomode per tutti i giorni ............ poi sembro un paracadutista !!

POi udite udite ........... ieri sera a roma giravano voci strane ........ tipo al prossimo MONZA ......... de vinì fino a lassù a fà vede cosa significa la RUSTICANZA e l' aBBBusivismo degli Rdo !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

si mai io autokit....giri in pista e basta lo sparo non mi diverte

Commenta

POi udite udite ........... ieri sera a roma giravano voci strane ........ tipo al prossimo MONZA ......... de vinì fino a lassù a fà vede cosa significa la RUSTICANZA e l' aBBBusivismo degli Rdo !!
                oddio... se parte la ciavatta per monza......stamo messi bene...
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

si mai io autokit....giri in pista e basta lo sparo non mi diverte

è lo stesso .. tanto alla fine il giro de pista ce stataa lo stesso !!

Però per Monza oltre ad aspttare la prox data ........ devo aspettare anche qualche lavoretto in più che inizierà a breve sulla mia piccola !! ...... cosi come stò ora per fare il rettifilo di Monza ce stà il rischio che me ce addormento al volante per quanto ce metto a farlo !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    oddio... se parte la ciavatta per monza......stamo messi bene...

Alla fine arrivati a Bologna è un'altra oretta e mezza de macchina , tutta dritta .......... se se trova un albergo bello , comodo e conveniente in modo magari da fare un fine settimana stile Imola ........... perchè no ........... Monza è spettacolare secondo me !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

è lo stesso .. tanto alla fine il giro de pista ce stataa lo stesso !!

Però per Monza oltre ad aspttare la prox data ........ devo aspettare anche qualche lavoretto in più che inizierà a breve sulla mia piccola !! ...... cosi come stò ora per fare il rettifilo di Monza ce stà il rischio che me ce addormento al volante per quanto ce metto a farlo !!
                      si ma......quando ti stai incominciando a divertire ti mettono la bandiera che ti devi reallineare....meglio un 15-20 giri di fila e via eheheheh

cmq a MONZA mi annoiavo pure io con la QV nei lunghi rettifili....infatti mi sa che vado a ADRIA

Commenta

Sto operando...
                      X