annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

o meno male lee...
    comunque mi sa che rimarrò il solo ad avere la guarnizione distrutta...poi faccio foto e posto...

ieri mi stavo impattando contro una macchina che ha invaso mia corsia...ho inchiodato ed ho letteralmente perso il ocntrollo dell'auto...l'ho ripresa quando ero messo di traverso sulla corsia ad una trentina di centimetri dal marciapiede....quel figlio di puttana mi ha fatto cagare in mano a dir poco...che brutto non avere abs...

Commenta

io mi ricordo un giorno stavo camminando ad andatura veloce nel mio paese in pieno inverno,quindi strada bagnata e sporca e anche poco illuminata, e all'improvviso mi trovo una transenna davanti...frenata d'emergenza...ho fatto come minimo 10 metri con le ruote bloccate...mi sn fermato a 10 cm dalla transenna!!! ke ma da allora non ho più bloccato le gomme ha sempre frenato bene...e di frenate al limite ne ho fatto..

Commenta

a me invece capita spesso..ma a dir la verità mio padre si è sempre lamentato dei freni della tipo....difatti il mio pedale all'inizio è molle e frena poco, poi diventa duro e inchioda...non mi meraviglio se sia la pompa dei freni da sostituire

Commenta

freni cmq da far controllare... e purtroppo sulla tipo freni e ammo non sono il massimo...
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

[QUOTE=tipozza;12434698]ce li ho anke io!!!!

dai fai vedere!!!

tipozza anke io gli ho messi in parte al cambio ma i miei sono rossi ormai la mia super tipo la chiamano il night hehe
            vivo la mia vita a un quarto di vino alla volta (fast and imbriago )

Commenta

a prop scusate raga se nn mi sn fatto tanto sentire in questo periodo ma sn pieno di lavoro a prop ho cambiato autoradio ora l'impianto mi pesta 3 volte di più l'unica pecca è la targa ke vibra un fracco ke fastidio e un altra novità è ke la mia piccola l'altro giorno ha avuto un problemino...nn avevo mai controllato e la cinghia dell alternatore era mangiata fuori di maniera taci ke ero vicino a casa quando ha iniziato a fare un macello della madonna ma cn 15 euro me la sono cavata ...
              vivo la mia vita a un quarto di vino alla volta (fast and imbriago )

Commenta

Originariamente inviato da zack89 Visualizza il messaggio
                a prop scusate raga se nn mi sn fatto tanto sentire in questo periodo ma sn pieno di lavoro a prop ho cambiato autoradio ora l'impianto mi pesta 3 volte di più l'unica pecca è la targa ke vibra un fracco ke fastidio e un altra novità è ke la mia piccola l'altro giorno ha avuto un problemino...nn avevo mai controllato e la cinghia dell alternatore era mangiata fuori di maniera taci ke ero vicino a casa quando ha iniziato a fare un macello della madonna ma cn 15 euro me la sono cavata ...
                io la targa lo stretta x bene e non vibra...ma ora vibra il cofano e il vetro anteriore del passeggero...ahahahaah

Commenta

ragazzi a me i freni della tipo nn piacciono proprio...la peggiore in assoluto che abbia mai provato fin'ora...non so se si possa fare il confronto..ma il grand cherokee si impunta appena premo il freno...
                  Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

bhè la grand cheroke ha anche 4 dischi

Commenta

Ecco come promesso
                      Volante

Tunnel centrale finalmente

Commenta

Sto operando...
                      X