annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
    appena montati i neon per l'interno (anteriore e posteriore) e neon per il baule..vediamo l'effetto appena scende la notte ;-)

ce li ho anke io!!!!

dai fai vedere!!!

Commenta

Allora anche io se per quello.. eheheheh!!! E pure fuori sotto.. PRRRRRR
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

ma sono l'unico senza neon????hihi

comunque io i pistoncini li ho appena cambiati...presi proprio da uno sfascio a 5 euro....me li ha dati proprio il tipo dicendo che erano i suoi da poco cambiati sulla sua tipo che aveva rotamato lui stesso...(mamma mia che coraggio)..effettivametne sono perfetti...

io vorrei da matti i fari rossi....

Commenta

ragazzi ho appena visto i neon visto che č calata la notte...che dire...woooooooooooooooooooooooooooooooooooooow

ho pensato che quella "barra" di plastica sopra la targa con la scritta granturismo..invece di comprarla me la fň io con la carta adesiva...ah non so se l'avevo scritto precedentemente..ho ancora 2 rotoli di pellicola oscurante che dovrň installare anche su questa car!
          Ultima modifica di jeckomp; 16-11-2007, 22:09.
          Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

metti un pň di foto dei neon..kmq per la scritta č meglio se la cerchi bene io lo presa a 5 euro..č molto meglio di farla in casa..

Commenta

ma solo da me non c'č nemmeno una tipo un po modificata dagli sfasci?????

Commenta

capitano a !!! purtroppo!! io sn in cerca dello spoiler!!

Commenta

piuttosto..anche a voi si rompe la guarnizione sopra il lunotto??proprio a metŕ...

Commenta

fin ora č nuova nuova...

Commenta

Originariamente inviato da robbikers Visualizza il messaggio
                      ma sono l'unico senza neon????hihi
                      no tranquillo... non resterai mai solo a non averli messi...
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X