annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]

da notare che la caxxata che vi posto l'han scritta sul 3d delle caxxate....:

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    che trazione hanno queste uno? (cioč non credo abbiano quella anteriore ^^)
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Ragazzi ma la 60S o SL prima serie che motore montava? Un Fire o un aste e bilancieri? Per chi la possedeva, come andava?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

il 1116 mk1 (mk sta per "serie") ha un albero a camme in testa.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma la 60S o SL prima serie che motore montava? Un Fire o un aste e bilancieri? Per chi la possedeva, come andava?
          Era un 1116 cc di derivazione ritmo 60,albero a camme in testa,ad aste e bilanceri c'era solo la 45 base con il motore della 127
          La 60 era una gran macchina, sia chiaro non era un fulmine perň era molto silenziosa e si accontentava di poca benzina 160km/h di tachimetro,in 3anni e 100.000 km di utilizzo da parte mia non ho mai avuto un problema,a parte una tubazione del carburante(quella che va dal bocchettone al serbatoio per intenderci) crepata, entrava acqua nel serbatoio

Commenta

Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
            č vero, č quello che ho pensato anche io. perň poi ho visto questa foto

[qimg]http://img396.imageshack.us/img396/423/719e12cl7.jpg[/qimg] (fonte ebay)

e mi sono chiesto se aveva montato il cruscotto della turbo prima serie (ovviamente modificato) o esiste "giŕ pronto" per la uno
            Non č uguale comunque,č molto simile ma non uguale,secondo me č stato fatto prendendo come spunto il quadro della prima serie

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio

ce l'aveva?????
              Certo che c'era
              http://cgi.ebay.it/Schema-di-Montagg...QQcmdZViewItem

anche se onestamente sulla turbo mi fa impazzire il quadro analogico

Commenta

azzo... carino

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                  Era un 1116 cc di derivazione ritmo 60,albero a camme in testa,ad aste e bilanceri c'era solo la 45 base con il motore della 127
                  La 60 era una gran macchina, sia chiaro non era un fulmine perň era molto silenziosa e si accontentava di poca benzina 160km/h di tachimetro,in 3anni e 100.000 km di utilizzo da parte mia non ho mai avuto un problema,a parte una tubazione del carburante(quella che va dal bocchettone al serbatoio per intenderci) crepata, entrava acqua nel serbatoio
                  Ma se un motore ha le camme in testa non č un aste e bilancieri? Allora il motore della Uno CS che motore č? E' lo stesso della Duna 60, questo lo so per certo
                  Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

no, se ha le cammes in testa č un motore a cammes in testa, altrimenti ha il cammes ne basamento ed ha le aste e bilanceri per muovere le valvole che si trovano sulla testa!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

SuperUCCU ti potrebbe interessare un cruscotto digitale per la Uno prima serie? Lo sto vendendo su ebay, dimmi se ti interessa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180060084083

Commenta

Sto operando...
                      X