annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno - Uno per tutti, tutti per la Uno! [2]

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Ragazzi rieccomi dopo le vacanze di Natale... allora:

premettendo che la CS me la devono vendere... essendo un modello raro, potrebbe subire aumenti di valore in futuro. Nel caso il mio amico non me la vendesse, la mia scelta ricadrà su una Uno a carburatore, meglio se prima serie, anche se la 60 S seconda serie merita un grande rispetto! Le Uno catalizzate non è che non mi piacciono, ma preferisco le Uno a carburatore! Poi quelle a iniezione spesso danno noie con la centralina e io non voglio troppa elettronica nei motori.
    Riguardo all'impianto a gas mi sembra davvero strano che costi 1000€ su un'auto a carburatore. Io ho letto che con 700-800€ ce la si fa tranquillamente. Per i cavalli persi... fa niente, a me basta che la macchina vada e non si fermi... se non mi fa da 0 a 100 in 1 secondo non importa!
    Io ti consiglio di scartare la CS... Troppe noie...
    Per quanto riguarda le motorizzazioni Fire (1.0, 1.1... ) son dei trattori e vanno avanti in eterno... Poca spesa e tanta resa... In piu i pezzi per i motori Fire si trovano ovunque, mentre i pezzi per una CS non saprei...

Io ho una Uno 70Sx I.e. e ti dico che faccio molta fatica a reperire pezzi come cavetti dell' accelleratore o supporti. Figurato per una CS.
    L'impianto a Gpl costa sui 800/900 euro fatto bene. Occhio al modello che ti montanto perchè a seconda del tipo (con polmone o meno) hai molte limitazioni (divieto di imbarcare la macchina, di parcheggio nei silos ecc ecc).
    "Racing is life... Before or later is just waiting"
    Steve McQueen

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
      Ragazzi rieccomi dopo le vacanze di Natale... allora:

premettendo che la CS me la devono vendere... essendo un modello raro, potrebbe subire aumenti di valore in futuro. Nel caso il mio amico non me la vendesse, la mia scelta ricadrà su una Uno a carburatore, meglio se prima serie, anche se la 60 S seconda serie merita un grande rispetto! Le Uno catalizzate non è che non mi piacciono, ma preferisco le Uno a carburatore! Poi quelle a iniezione spesso danno noie con la centralina e io non voglio troppa elettronica nei motori.
      Riguardo all'impianto a gas mi sembra davvero strano che costi 1000€ su un'auto a carburatore. Io ho letto che con 700-800€ ce la si fa tranquillamente. Per i cavalli persi... fa niente, a me basta che la macchina vada e non si fermi... se non mi fa da 0 a 100 in 1 secondo non importa!
      io sò che l'impianto GPL costa di più....e cmq è meglio prendere un fire perchè è attualmente prodotto ed è cmq un motore MULO che non morirà mai!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

raga domanda urgentissima!!!
        la uno mk2 quanto ha di interasse nei cerchi?
        xkè mi dicono ke se l'interasse dei fori è 100 non va bene. pare ke la uno monti 98...vuol dire ke non li posso comprare?
        Corro perchè È TARDI!!
        Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
        ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
          raga domanda urgentissima!!!
          la uno mk2 quanto ha di interasse nei cerchi?
          xkè mi dicono ke se l'interasse dei fori è 100 non va bene. pare ke la uno monti 98...vuol dire ke non li posso comprare?
          fiat, lancia e alfa 4 fori: 4x98
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            fiat, lancia e alfa 4 fori: 4x98
            quindi nada?
            Corro perchè È TARDI!!
            ARTISTA DEL TUNING

Commenta

raga la settimana prox viene il carro attrezzi per portarsi via la uno.
              vi serve qualcosa? senno butto tutto.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

se sono gli OZ li fà solo 4*100 e devi comprare i bulloni autocentranti per metterli su FIAT.......

cmq la UNO monta 4*98!
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  raga la settimana prox viene il carro attrezzi per portarsi via la uno.
                  vi serve qualcosa? senno butto tutto.
                  hai i fendi?
                  qualcos'altro x l'interno?
                  cavolo io ti prenderei le tasche e i woofer ma a quel prezzo nn ce la faccio proprio.se abitassimo vicino ti prenderei pure i cerchi, ma farsi sto viaggio a torino nn vale la pena.
                  tra l'altro ho gia speso soldi x l'ampli...sta uno la sto viziando troppo x quel ke vale!!!
                  guarda se vuoi con 30 € ti prendo solo la tasca dx
                  Corro perchè È TARDI!!
                  ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    hai i fendi?
                    qualcos'altro x l'interno?
                    cavolo io ti prenderei le tasche e i woofer ma a quel prezzo nn ce la faccio proprio.se abitassimo vicino ti prenderei pure i cerchi, ma farsi sto viaggio a torino nn vale la pena.
                    tra l'altro ho gia speso soldi x l'ampli...sta uno la sto viziando troppo x quel ke vale!!!
                    guarda se vuoi con 30 € ti prendo solo la tasca dx
                    la mia l'hai mai vista???.......un misero 1.1 5P con 198000km........ma ieri sera la guaravo da fuori mentre la guidava la mia ragazza e dico sempre: AMMAZZA QUANTO è BELLA è FIGA.......MANCANO SOLO 70 cv!!
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      la mia l'hai mai vista???.......un misero 1.1 5P con 198000km........ma ieri sera la guaravo da fuori mentre la guidava la mia ragazza e dico sempre: AMMAZZA QUANTO è BELLA è FIGA.......MANCANO SOLO 70 cv!!
                      ma ki a alla uno o alla tipa?

si xò la mia ha un valore di mercato ke si aggira sulle 100€
                      ha su un baio di botte....
                      amo il tuning...ma so quendo ne vale la pena e quando no
                      Corro perchè È TARDI!!
                      ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X