annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo che si può mettere la pop-off sul diesel... unica cosa che fa è il fischio e non danneggia ne peggiora in nessun caso.

purtroppo nel forum alcune persone aiutano, altre no. perchè ritengono che se il loro giudizio dice che una cosa non è buona, ma non reca neanche danni, non è dato farla sapere a chi la domanda. se uno vi chiede una cosa e voi la sapete e sapete anche che fa male, ditegli che fa male e poi ditegliela, non ditegli non te la dico perchè non serve a un cazzo !

scusate il lessico ma sono nervoso...

io ho un amico che l'ha montata su un leon 150 tdi. ora però non bazzica più su questo forum.

devi andare sul sito degli abbusivi triveneti, http://digilander.iol.it/abbusivitriveneti/ e nella sezione forum chiedi di cupra4. lui saprà consigliarti
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

• nervosetti oggi eh
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• già, ero un po' nervosetto, ma mi sembra che il ragionamento vada bene lo stesso..

hai provato a sentire sul forum che ti ho consigliato ?
        #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

• sto per entrare a far parte del gruèppo di possessori di un jtd quasi sicuramente 156. Cosa mi dite?
          PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
          HEAVY METAL RULE
          Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
          CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da saxstone
            sto per entrare a far parte del gruèppo di possessori di un jtd quasi sicuramente 156. Cosa mi dite?
            che vorresti sapere?

Quale versione possibilmente? 105, 110 o 115cv?
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• quello che trovo (sto prendendo un usato). molto probabilmente 110
              PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
              HEAVY METAL RULE
              Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
              CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

Commenta

• un nuovo naftaAlfista, benvenuto
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• prima di comprare la 156 incomincia a trovare a buon prezzo pompa e debimetro!
                  DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 130 JTD
                    prima di comprare la 156 incomincia a trovare a buon prezzo pompa e debimetro!
                    Sei sempre molto incoraggiante. La mia JTD non ha mai cambiato debimetro e pompa del gasolio nei suoi primi 2 anni di vita e 181.000 km
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• 2 miei amici hanno comprato 2 156 nello stesso giorno e siccome hanno parecchia fantasia anche dello stesso colore. uno ha 220 mila km sostituendo solo il debimentro l'altro è alla 2à pompa ed al 3° debimetro in 3 anni e mezzo di vita, fai un pò tu!
                      DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

Sto operando...
                      X