Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo Già... magari "divertito"....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da 130 JTD X pietropaccia, rimani pure della tua idea ma io vado 2 volte più veloce di te, consumo la metà, ti affumico quando voglio in accellerazione, sai con 4 scarichi l'affumicata è poderosa, e soprattutto inquino meno!
eheheh
è brutto quando spendi 1000000 di euro per una super car e ti vedi bruciare al semaforo da una scatola di piselli, magari scaduti!!!
In +, tanto per restare in tema di ortaggi, c'è il BIODIESEL fatto con la colza e il mais...
Sai che bella insalata che viaggia ai 200 Km/h ????
Messaggio originariamente postato da 130 JTD ragazzi state attenti ai filtri sportivi, a me ha fottuto il debimetro, perchè non trattengono troppo la polvere, per la cronaca € 250 incluso mentaggio!
ne so qualcosa:rolleyes:
infatti al posto di uno in cotone, ne ho messo uno in spugna!!!
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Raga ho preso il portamanometri a montante.. che figata
ciao bravo...che ci hai fatto di altro al tuo jtd?
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
ancora poco e niente...
Impianto in fase di montaggio..
Assetto, vetri neri e alettone.. sono scarsino... come il mio conto in banca...
Vorrei fare kit estetico chd e cerchi da 17 ma il costo non è minimo..
Messaggio originariamente postato da BravoJTD ancora poco e niente...
Impianto in fase di montaggio..
Assetto, vetri neri e alettone.. sono scarsino... come il mio conto in banca...
Vorrei fare kit estetico chd e cerchi da 17 ma il costo non è minimo..
fatto caro...
A me è stato offerto il kit della chd.. mascherina, baffo anteriore, baffo posteriore e minigonne a 750 euro... non è tanto ma non ho i cerchi porcaccia la miseriaccia
Messaggio originariamente postato da BravoJTD fatto caro...
A me è stato offerto il kit della chd.. mascherina, baffo anteriore, baffo posteriore e minigonne a 750 euro... non è tanto ma non ho i cerchi porcaccia la miseriaccia
in effetti....750€ non è tanto..
anch' io rimapperei volentieri....ma ho il tuo stesso problema:rolleyes:
Commenta