annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho incontrato le auto normali della ps e basta
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• beh quello si anche io
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• subaru no... :rolleyes:
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• io subaru si ma nn legacy le legacy le usano per la pattuglia normale l'impreza per le civette......................unica pecca che con la legacy nn riescono a fare inseguimenti autostradali x + di 200 km.............
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            io subaru si ma nn legacy le legacy le usano per la pattuglia normale l'impreza per le civette......................unica pecca che con la legacy nn riescono a fare inseguimenti autostradali x + di 200 km.............
            Scusa ma alla polizia stradale per bloccarti su un autostrada gli bastano al massimo 50 km.......

E comunque come mai non riescono a fare piu di 200 km di inseguimento?
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• che forte, ho come l'impressione che potrei parlare all'infinito e nessuno noterebbe i miei posts...
              #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                Guardate secondo me sono piů pericolosi gli autovelox.. quelli ci stanno sempre... e se passi troppo veloce zac...

no zac....click!!!!!

ecomunque io stavo viaggiando a circa 160 in autostrada quando lascio strada ad una passat tdi che arriva a manetta....quando dalla terza corsia spunta un 156 2.4jtd che si accoda alla passat gli lampeggia e una volta davanti......fermato!!!
                Altra volta sulla cisa....io andavo tranquillo perchč avevo su la donna, passa un pazzo con un bmw 330d...da dietro spunta un bellissimo subarozzo impreza argento......tre curve e ..fermato.........mah!!
                Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante č vincere!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
                  che forte, ho come l'impressione che potrei parlare all'infinito e nessuno noterebbe i miei posts...
                  come volevasi dimostrare....
                  #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
                    come volevasi dimostrare....
                    Scusa ma di cosa ti lamenti? Stiamo discutendo su una cosa che hai aperto te o non te ne sei accorto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                      Scusa ma alla polizia stradale per bloccarti su un autostrada gli bastano al massimo 50 km.......

E comunque come mai non riescono a fare piu di 200 km di inseguimento?

CONSUMI IL LEGACY a tavoletta consuma come il ferrari
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X