io subaru si ma nn legacy le legacy le usano per la pattuglia normale l'impreza per le civette......................unica pecca che con la legacy nn riescono a fare inseguimenti autostradali x + di 200 km.............
Messaggio originariamente postato da a tavoletta io subaru si ma nn legacy le legacy le usano per la pattuglia normale l'impreza per le civette......................unica pecca che con la legacy nn riescono a fare inseguimenti autostradali x + di 200 km.............
Scusa ma alla polizia stradale per bloccarti su un autostrada gli bastano al massimo 50 km.......
E comunque come mai non riescono a fare piu di 200 km di inseguimento?
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Guardate secondo me sono piů pericolosi gli autovelox.. quelli ci stanno sempre... e se passi troppo veloce zac...
no zac....click!!!!!
ecomunque io stavo viaggiando a circa 160 in autostrada quando lascio strada ad una passat tdi che arriva a manetta....quando dalla terza corsia spunta un 156 2.4jtd che si accoda alla passat gli lampeggia e una volta davanti......fermato!!!
Altra volta sulla cisa....io andavo tranquillo perchč avevo su la donna, passa un pazzo con un bmw 330d...da dietro spunta un bellissimo subarozzo impreza argento......tre curve e ..fermato.........mah!!
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante č vincere!
Commenta