annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non rimappo per due anni sono gia in tensioine per tutto sto tempo..
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Si mi riferivo alle prestazioni...
      Senza offesa ma il diesel va benissimo x chi gira moltissimo ma nn certo per tirarci!!

Commenta

• Io non ho solo una semplice mappatura di centralina ma intercooler maggiorato, scarico e filtro.

Comunque eroga proprio 160 cavalli a 4400 giri, con la pressione a 0.8 bar. Va beh, tanto devo andare in officina in questi giorni e la porto a 1.2, poi vedo le differenze.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
          Si mi riferivo alle prestazioni...
          Senza offesa ma il diesel va benissimo x chi gira moltissimo ma nn certo per tirarci!!
          non ti ha ancora mai legnato un diesel?
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SiVe79

non ti ha ancora mai legnato un diesel?
            Senz'altro no.....
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• No
              E nn prendetela come una sbruffonata!!
              E' che chi ha 1 diesel da 50 e passa milioni + preparazione ( direi gli unici che possono accelerare seriamente...) nn si disturba a far la tirata al semaforo con 1 misera Tigra nn credete!!??!!
              Se perde dopo cosa fa, si suicida x la vergogna?

Commenta

• Cmq nn prendetevela ragazzi nn posto x insultare era solo 1 considerazione quella sul JTD!!!!
                Poi subito avete dovuto fare i maliziosi

Commenta

No
                  E nn prendetela come una sbruffonata!!
                  E' che chi ha 1 diesel da 50 e passa milioni + preparazione ( direi gli unici che possono accelerare seriamente...) nn si disturba a far la tirata al semaforo con 1 misera Tigra nn credete!!??!!
                  Se perde dopo cosa fa, si suicida x la vergogna?
                  Hai ragione, io mica mi attacco con una "misera" tigra, bensě con i TDI 150cv o con i 2.5 v6 TDI......

Per ora solo contro il 330d ho fatto brutta figura, gli altri, tutti nella polvere.

Commenta

Poi subito avete dovuto fare i maliziosi
                    ma vaaaaaa......
                    non siamo maliziosi
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Si mi riferivo alle prestazioni...
                      Prova a chiederlo a quello con la punto HGT che ho affumicato ieri....

Te lo dice uno che ha avuto la tigra 1.4 fino a 2 anni fa...

Ciao
                      Ultima modifica di alfamarameo; 09-06-2002, 22:52.

Commenta

Sto operando...
                      X