annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio problema della rimappa è la garanzia.. mortacci loro... ora hanno pure messo due anni di garanzia :rolleyes:
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Il mio problema della rimappa è la garanzia.. mortacci loro... ora hanno pure messo due anni di garanzia :rolleyes:
      eheheheh...c' era mio papà che voleva farmela...l' estensione della garanzia...
      gli ho detto...no tranqui...tanto sono ottime macchine
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• heheheheh che culo...
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ex bravojtd e new stilojtd..

non è molto per il kit Chd

perchè non mi fai un favore e mi chiedi quanto costa quello per la 147..o magari solamente minigonne e alettone..
          ma chi è che importa questi prodotti..
          grazie..
          Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

• ahh..per quanto riguarda la centralina se la rimappi tramite presa diagnosi non penso che se ne accorgano..
            e poi che ti deve succedere alla centralina..
            ops a me si è rotta..
            dai ma è difficile e poi se si rompe ci ributti il sw originale e chi se ne accorge..
            Grande Punto Sport 130cv

Commenta

• Io ho rimappato la centralina, già da qualche mese, risultato:

146 cv - 31 kgm di coppia

Commenta

• grande!!!!
                dimmi..dimmi..
                sensazioni!!
                Grande Punto Sport 130cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco147
                  grande!!!!
                  dimmi..dimmi..
                  sensazioni!!
                  La differenza maggiore si ha dopo i 3.000 giri infatti prima della rimappatura il jtd aveva molta coppia tra i 1.500 ed i 3.000 poi la spinta svaniva, ora la coppia è ancora maggiore ma è ancora + bello poter tirare e sentire il motore fino oltre i 4000 giri. Quando si esagera nel tirare aumenta la fumosità del motore.

Commenta

• Di che marca è, xchè lo voglio montare anche io

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nico Type R
                      Ciao Alfamarameo mi sapresti dire di che marca è il filtro in spugna, percaso lo produce anche la BMC?Quanto lo ai pagato?
                      Ciao, scusa per il ritardo con cui ti scrivo, ma in questi giorni sono stato impegnato in autodromo e alla sera ritornavo sbiellato...

Ti rispondo subito:

avevo montato un presa diretta BMC, ma ho notato che si imbrattava subito, in + la centralina l'avevo rimappata con quello in spugna, così l'ho rimontato.

Si tratta di un filtro a pannello della Pipercross (Torquemaster) e ci ho dato +/- 100.000 delle vecchie lire.
                      Devo dire che a parità di flusso d'aria, si imbratta molto meno perchè è fatto da diversi strati di spugna a densità differenziata, così anche lo sporco non forma il tappo

Non mi pare che la BMC li faccia in spugna, anzi devo dire che in giro forse trovi delle giacenze della OMP (passata al cotone) e di un'altra ditta che ho visto su elaborare, ma di cui non ricordo il nome. Della Torquemaster lo trovi di sicuro.

Se lo ordini via internet, ti consiglio sempre di specificare le dimensioni di quello originale come riferimento (se a pannello) oppure di misurare il diametro del raccordo al quale attaccare il presa diretta. (oltre al tipo di macchina che possiedi).

Spero di esserti stato utile!

Ciao

P.S. quello della BMC l'ho passato sulla macchina della mia ragazza

Ultima modifica di alfamarameo; 01-07-2002, 23:05.

Commenta

Sto operando...
                      X