Il mio problema della rimappa è la garanzia.. mortacci loro... ora hanno pure messo due anni di garanzia :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del JTD!!!
Comprimi
X
-
Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Il mio problema della rimappa è la garanzia.. mortacci loro... ora hanno pure messo due anni di garanzia :rolleyes:
gli ho detto...no tranqui...tanto sono ottime macchineSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
heheheheh che culo...Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
ex bravojtd e new stilojtd..
non è molto per il kit Chd
perchè non mi fai un favore e mi chiedi quanto costa quello per la 147..o magari solamente minigonne e alettone..
ma chi è che importa questi prodotti..
grazie..
Commenta
-
ahh..per quanto riguarda la centralina se la rimappi tramite presa diagnosi non penso che se ne accorgano..
e poi che ti deve succedere alla centralina..
ops a me si è rotta..
dai ma è difficile e poi se si rompe ci ributti il sw originale e chi se ne accorge..
Commenta
-
grande!!!!
dimmi..dimmi..
sensazioni!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marco147
grande!!!!
dimmi..dimmi..
sensazioni!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nico Type R
Ciao Alfamarameo mi sapresti dire di che marca è il filtro in spugna, percaso lo produce anche la BMC?Quanto lo ai pagato?
Ti rispondo subito:
avevo montato un presa diretta BMC, ma ho notato che si imbrattava subito, in + la centralina l'avevo rimappata con quello in spugna, così l'ho rimontato.
Si tratta di un filtro a pannello della Pipercross (Torquemaster) e ci ho dato +/- 100.000 delle vecchie lire.
Devo dire che a parità di flusso d'aria, si imbratta molto meno perchè è fatto da diversi strati di spugna a densità differenziata, così anche lo sporco non forma il tappo
Non mi pare che la BMC li faccia in spugna, anzi devo dire che in giro forse trovi delle giacenze della OMP (passata al cotone) e di un'altra ditta che ho visto su elaborare, ma di cui non ricordo il nome. Della Torquemaster lo trovi di sicuro.
Se lo ordini via internet, ti consiglio sempre di specificare le dimensioni di quello originale come riferimento (se a pannello) oppure di misurare il diametro del raccordo al quale attaccare il presa diretta.(oltre al tipo di macchina che possiedi).
Spero di esserti stato utile!
Ciao
P.S. quello della BMC l'ho passato sulla macchina della mia ragazza
Ultima modifica di alfamarameo; 01-07-2002, 23:05.
Commenta
Commenta