annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a bravooooooooooo te ho gia votato come famo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Ciao, la mie bestiole non fumano affatto (per la veritŕ la Stilo un pň si!!)!!!!!!

Bravo Jtd, hai il mio voto!!!!!!
      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante č vincere!

Commenta

• O ma io sono l'8unico che non fuma?? (parlando di stilo)
        Ho pure tolto il centrale :rolleyes:
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• oggi sono andato a chiedre un paio di preventivi per cerchi da 17.....................ve li do dopo i prezzi

ho chiesto anche il prezzo per la centralina Rapid 600 euri compreso il montaggio, il posto č il Bep's di Udine cosa ne dite?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• ma dove volete andare con i moduli aggiuntivi !!!!!!!!!! il prezzo č onesto comunque, solo che non conviene, piuttosto č meglio un programma della centralina non in tempo reale !

anche la mia fuma, ma solo in accelerazione: solo non capisco una cosa... ma che vi frega ??? a me piace tanto vedere la fumata in accelerazione che esce dai miei due scarichi...

Commenta

• Io i cerchi da 17 della fiat li ho pagati 400 euro..
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick Tuning
                ma dove volete andare con i moduli aggiuntivi !!!!!!!!!! il prezzo č onesto comunque, solo che non conviene, piuttosto č meglio un programma della centralina non in tempo reale !

anche la mia fuma, ma solo in accelerazione: solo non capisco una cosa... ma che vi frega ??? a me piace tanto vedere la fumata in accelerazione che esce dai miei due scarichi...
                Beh, non č che uno si preoccupa della fumata per ragioni estetiche.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, č che la fumata (quando eccessiva) č sintomo di combustione nn perfetta... tutto qua...

Cmq anche la mia 156 1.9 105CV, dopo 140000KM belli tirati, inizia a fumare un po'in accelerazione... :rolleyes:
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• O la mia fuma solo ogni tanto :rolleyes:
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ma no, perchč ci siano situazioni pericolose bisogna che la fumata sia realmente come quella di un camion... in altre situazioni non č pericolosa per niente !

si veda ad esempio la fumata che fanno i vari bmw e audi, specie la allroad 2.5 tdi

Commenta

• il diesel fuma di natura
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X