annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Io sulla stilo ho cambiato il filtro e ho messo quello sportivo a pannello... i dinamici non mi piacciono :rolleyes:
    Hai perfettamente ragione, sulla mia JTD avevo il CDA, prontamente sostituito con un filtro a pannello, sempre della BMC però....così pagavo di meno.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • La mia aveva perso una cifra... in ripresa non aveva più la spinta che aveva in precedenza :rolleyes:
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        La mia aveva perso una cifra... in ripresa non aveva più la spinta che aveva in precedenza :rolleyes:
        Mah io il CDA non l'ho mai capito e mai lo capirò. Rende molto bene sulle auto a benzina (sulla mia GTA però non ce lo metto neanche se me lo regalano) ma sui Diesel è meglio lasciare perdere.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Eppure i diesel più aria hanno più vanno in teoria... booooooo...
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            Eppure i diesel più aria hanno più vanno in teoria... booooooo...
            Ma la fluidodinamica non è solo quantita di aria ma qualità di aria e direzione di flusso......
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Certo cmq la mia perdeva di brutto.. non aveva più ripresa... cmq seno sento ma anche hi lo mette su auto aspirate non è che risolva poi tanti problemi :rolleyes:
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • ciao ragazzi...........sono andato a fare la convergenza solo 25 euro(ormai mi conosce).........

                mi sono fatto fare un preventivo Michelin pilot sport 215/45 17 V e S03 le prime 195 euro l'una montate e gonfiate ad azoto mentre le seconde 210 euro..........cosa vi sembra?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Più o meno era il prezzo che avevano chiesto pure a me
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • con un filtro a pannello il motore trova giovamento?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • Il prezzo è molto buono.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X