annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Io sulla stilo ho cambiato il filtro e ho messo quello sportivo a pannello... i dinamici non mi piacciono :rolleyes:
    Hai perfettamente ragione, sulla mia JTD avevo il CDA, prontamente sostituito con un filtro a pannello, sempre della BMC però....così pagavo di meno.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• La mia aveva perso una cifra... in ripresa non aveva più la spinta che aveva in precedenza :rolleyes:
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

La mia aveva perso una cifra... in ripresa non aveva più la spinta che aveva in precedenza :rolleyes:
        Mah io il CDA non l'ho mai capito e mai lo capirò. Rende molto bene sulle auto a benzina (sulla mia GTA però non ce lo metto neanche se me lo regalano) ma sui Diesel è meglio lasciare perdere.
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Eppure i diesel più aria hanno più vanno in teoria... booooooo...
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Eppure i diesel più aria hanno più vanno in teoria... booooooo...
            Ma la fluidodinamica non è solo quantita di aria ma qualità di aria e direzione di flusso......

Commenta

• Certo cmq la mia perdeva di brutto.. non aveva più ripresa... cmq seno sento ma anche hi lo mette su auto aspirate non è che risolva poi tanti problemi :rolleyes:
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ciao ragazzi...........sono andato a fare la convergenza solo 25 euro(ormai mi conosce).........

mi sono fatto fare un preventivo Michelin pilot sport 215/45 17 V e S03 le prime 195 euro l'una montate e gonfiate ad azoto mentre le seconde 210 euro..........cosa vi sembra?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Più o meno era il prezzo che avevano chiesto pure a me
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• con un filtro a pannello il motore trova giovamento?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Il prezzo è molto buono.....

Commenta

Sto operando...
                      X