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Uno Turbo

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  • #61
    Vi posto le foto della Uno di TurboCrime.http://www.elaborare.com/htm/vetture...rime/UNO28.jpg
    http://www.elaborare.com/htm/vetture...rime/UNO17.jpg

    Questa è la scheda dell'intervento. A me sinceramente fa paura.

    Scheda dell'intervento:

    Turbina Garrett T3/T4 modificata su cuscinetti,
    Pistoni forgiati Mahle
    Punterie alleggerite
    Molle valvole a carico maggiorato
    Monoblocco speciale rinforzato
    Equilibratura, raccordatura e lucidatura effettuati su testata, condotti di aspirazione e di scarico, alleggerimento e bilanciatura di bielle ed albero motore
    Pulegge registrabili artigianali
    Alberi a camme riprofilati
    Cavi candele Champion racing
    Bobina accensione Jacobs
    Candele Brisk Turbo
    Collettore di aspirazione speciale
    Collettore di scarico artigianale
    Impianto di scarico artigianale in acciaio inox da 68 mm di diametro
    Corpo farfallato da 72 mm di diametro
    Alimentazione ad 8 iniettori
    Due pompe benzina esterne da 120 litri/h di portata
    Centralina iniezione IAW rimappata e modificata
    Scambiatore di calore in alluminio del tipo aria-aria costruito artigianalmente
    Frizione di tipo sinterizzato Gr. A
    Cambio con rapportatura ravvicinata
    Anelli di tenuta Cooper, guarnizione testata artigianale con perni da 12 mm in acciaio
    Radiatore acqua in rame costruito su disegno
    Pompa acqua maggiorata
    Pompa olio maggiorata
    Radiatore olio in alluminio costruito artigianalmente
    Vasca recupero vapori olio
    Tubazioni benzina in treccia metallica di tipo aeronautico
    Supporti motore aggiuntivi e rinforzati
    Irrobustimento, risaldatura ed insonorizzazione della scocca
    Olio motore Bardhal XTC Nero
    Dischi freno anteriori Tar-Ox da 284 mm di diametro
    Dischi posteriori forati da 240 mm, con pastiglie Tar-Ox
    Pastiglie frenanti Tar-Ox
    Pinze freno anteriori Delta Integrale 16 valvole,
    Pinze freno posteriori modificate
    Pompa freno maggiorata Iveco Turbo Daily
    Tubazioni freno di tipo aeronautico
    Pneumatici 195/50 ZR 15,
    Cerchi 7jx15" omologati
    Ammortizzatori artigianali, molle Vogtland
    Supporti ammortizzatori, bracci oscillanti e barra stabilizzatrice su cuscinetti.

    Costo totale della modifica: Oltre 30 milioni


    Potenza massima: 317 CV a 6.160 g/m
    Coppia max: 374 Nm a 5.528 g/m
    Temperatura aria: 24°C
    Pressione atmosferica: 1009 mBar
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
    [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
    [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

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    • #62
      beh ragazzi, sia la Uno di Gheblar ( grazie 1000 per avermi rispostyo!!!) che quella di date sono fantastiche!!!
      è proprio alle vostre due che mi sto ispirando per la mia....

      Io lo scorpione l'ho messo rosso, è un po' + grandedi quello di dada, sull'angolo dx del cofano bianco... e poi la fascia parasole abarth...
      come mascherina preferisco lasciare le strisce fiat, e mi sa che non farò i buchi aggiuntivi sul paraurti, anche perchè poi va a finire che mi si ficcano dentro glki uccellini!! poverini!
      mi limiterò a togliere la riga orizzontale centrale e a mettere la retina..ma che tipo di retina avete messo??

      perchè ho guardato a un negozio di autoaccessori, ma hanno solo quella a fori larghi e costa un casino...
      cmq domani lavoro la mascherina e monto le molle nuove (-3,5!), in più ammo, dischi ganasce e tubi freno nuovi e valuto se fare i parauri complet. in tinta vettura.. la makkina è bianca , secondo voi è meglio lasciarli tutti neri (come la turbo- gli ho messo pure le striscioline rosse) o farli complet. bianchi?? casomai il lavoro me lo faccio in casa, con tutto l'amore e la passione necessari (e l'aggrappante!!!)...
      certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
      :confused: :tris:
      poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
      e capisco perchè:D
      :D :D :ciapet: :cool: cool:

      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

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      • #63
        Ti consiglierei di lasciarli neri , ma ti direi anche di montare 4 bei distanziali che con l'assetto, la UNo non sta mai male!!!

        Ciao Ciao, quando l'avrai finita ricordati di mandare le foto!!!!!!

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        • #64
          ok, allora penso proprio che li lascerò nei...in compenso vedo se prendere l'alettone e/o le palpebre, anche se prima volevo provare a disegnarle...tu dade hai comprato quelle della lester o te le sei fatte??

          Sono appena tornato dal negozio con le mie 4 molle sparco nuove, altri 132 euro sputtanati in c@@@@@te, certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...




          po vedo la mia UNO



          e capisco perchè
          certe volte mi chiedo come mai butto via i soldi così...
          :confused: :tris:
          poi vedo la mia UNO :cool: :cool:
          e capisco perchè:D
          :D :D :ciapet: :cool: cool:

          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°12
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

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          • #65
            Le papebre che ho montato sulla mia, sono della Lester, ma le ho modificate sul pezzo esterno , dato che andava dritto verso la freccia. Io invece le ho levigate via facendole fare una raccordo con lo spigolo del cofano.

            Anch'io tante volte mi dicop perchè spendo ancora soldi per la Uno, ma poi me la guardo bene e ci ripenso su e ne spendo ancora di più.

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            • #66
              dade......t devo correggere! cosa centra che è una uno???? pensa la 155 2.0TS 16v super di mio zio...tutta accessoriata......ha proprio tutto......e costata 46 milioni nel 96 ora l ha cambiata e gli hanno dato neanke 3 milioni..........tutte le auto si svalutano!! anke quelle nuove.....dopo 1 anno....valgono quasi la meta'! quindi mkeglio tenere una makkina molto tempo.....e renderla piu' bella e divertente.......che continauare a spendere soldi per auto nuove!!!!
              Poi scusa se se un appassionato di tuning? cosa la compri a fare un auto nuova se poi la maggior parte di pezzi la sostituisci per preparala?

              E poi c si affezziona alle macchine!! quando ho venduto la mia uno! credimi mi è dispiaciuto un sacco..anche se era una uno 1.0 fire......e poi con quella makkina ne ho fatte di tutti i colori ed e sempre andata strabene!
              MeccanicoVoncione:Presidente

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              • #67
                Forse mi sono spiegato male, ho non hai captato il mio pensiero in modo giusto.

                Comunque sono daccordissimo con te.

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                • #68
                  Cerchi lega 14 pollici.

                  Bisogna telefonare a Torino,su elaborare c'è il numero di telefono e poi fanno tutto loro almeno così dicono....
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                  Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

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                  • #69
                    Sarebbe una fig@ta riuscire a montare i cerchi da 14" sulla Uno, pensate, a Monza una domenica ne ho vista una con i 15", stava da Dio!!!!!!!!

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                    • #70
                      Scusate, ma che gomme si potrebbero montare con il cerchio da 14"?
                      Ciao
                      RSR-TECH®

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