Vi posto le foto della Uno di TurboCrime.http://www.elaborare.com/htm/vetture...rime/UNO28.jpg
http://www.elaborare.com/htm/vetture...rime/UNO17.jpg
Questa è la scheda dell'intervento. A me sinceramente fa paura.
Scheda dell'intervento:
Turbina Garrett T3/T4 modificata su cuscinetti,
Pistoni forgiati Mahle
Punterie alleggerite
Molle valvole a carico maggiorato
Monoblocco speciale rinforzato
Equilibratura, raccordatura e lucidatura effettuati su testata, condotti di aspirazione e di scarico, alleggerimento e bilanciatura di bielle ed albero motore
Pulegge registrabili artigianali
Alberi a camme riprofilati
Cavi candele Champion racing
Bobina accensione Jacobs
Candele Brisk Turbo
Collettore di aspirazione speciale
Collettore di scarico artigianale
Impianto di scarico artigianale in acciaio inox da 68 mm di diametro
Corpo farfallato da 72 mm di diametro
Alimentazione ad 8 iniettori
Due pompe benzina esterne da 120 litri/h di portata
Centralina iniezione IAW rimappata e modificata
Scambiatore di calore in alluminio del tipo aria-aria costruito artigianalmente
Frizione di tipo sinterizzato Gr. A
Cambio con rapportatura ravvicinata
Anelli di tenuta Cooper, guarnizione testata artigianale con perni da 12 mm in acciaio
Radiatore acqua in rame costruito su disegno
Pompa acqua maggiorata
Pompa olio maggiorata
Radiatore olio in alluminio costruito artigianalmente
Vasca recupero vapori olio
Tubazioni benzina in treccia metallica di tipo aeronautico
Supporti motore aggiuntivi e rinforzati
Irrobustimento, risaldatura ed insonorizzazione della scocca
Olio motore Bardhal XTC Nero
Dischi freno anteriori Tar-Ox da 284 mm di diametro
Dischi posteriori forati da 240 mm, con pastiglie Tar-Ox
Pastiglie frenanti Tar-Ox
Pinze freno anteriori Delta Integrale 16 valvole,
Pinze freno posteriori modificate
Pompa freno maggiorata Iveco Turbo Daily
Tubazioni freno di tipo aeronautico
Pneumatici 195/50 ZR 15,
Cerchi 7jx15" omologati
Ammortizzatori artigianali, molle Vogtland
Supporti ammortizzatori, bracci oscillanti e barra stabilizzatrice su cuscinetti.
Costo totale della modifica: Oltre 30 milioni
Potenza massima: 317 CV a 6.160 g/m
Coppia max: 374 Nm a 5.528 g/m
Temperatura aria: 24°C
Pressione atmosferica: 1009 mBar
http://www.elaborare.com/htm/vetture...rime/UNO17.jpg
Questa è la scheda dell'intervento. A me sinceramente fa paura.

Turbina Garrett T3/T4 modificata su cuscinetti,
Pistoni forgiati Mahle
Punterie alleggerite
Molle valvole a carico maggiorato
Monoblocco speciale rinforzato
Equilibratura, raccordatura e lucidatura effettuati su testata, condotti di aspirazione e di scarico, alleggerimento e bilanciatura di bielle ed albero motore
Pulegge registrabili artigianali
Alberi a camme riprofilati
Cavi candele Champion racing
Bobina accensione Jacobs
Candele Brisk Turbo
Collettore di aspirazione speciale
Collettore di scarico artigianale
Impianto di scarico artigianale in acciaio inox da 68 mm di diametro
Corpo farfallato da 72 mm di diametro
Alimentazione ad 8 iniettori
Due pompe benzina esterne da 120 litri/h di portata
Centralina iniezione IAW rimappata e modificata
Scambiatore di calore in alluminio del tipo aria-aria costruito artigianalmente
Frizione di tipo sinterizzato Gr. A
Cambio con rapportatura ravvicinata
Anelli di tenuta Cooper, guarnizione testata artigianale con perni da 12 mm in acciaio
Radiatore acqua in rame costruito su disegno
Pompa acqua maggiorata
Pompa olio maggiorata
Radiatore olio in alluminio costruito artigianalmente
Vasca recupero vapori olio
Tubazioni benzina in treccia metallica di tipo aeronautico
Supporti motore aggiuntivi e rinforzati
Irrobustimento, risaldatura ed insonorizzazione della scocca
Olio motore Bardhal XTC Nero
Dischi freno anteriori Tar-Ox da 284 mm di diametro
Dischi posteriori forati da 240 mm, con pastiglie Tar-Ox
Pastiglie frenanti Tar-Ox
Pinze freno anteriori Delta Integrale 16 valvole,
Pinze freno posteriori modificate
Pompa freno maggiorata Iveco Turbo Daily
Tubazioni freno di tipo aeronautico
Pneumatici 195/50 ZR 15,
Cerchi 7jx15" omologati
Ammortizzatori artigianali, molle Vogtland
Supporti ammortizzatori, bracci oscillanti e barra stabilizzatrice su cuscinetti.
Costo totale della modifica: Oltre 30 milioni
Potenza massima: 317 CV a 6.160 g/m
Coppia max: 374 Nm a 5.528 g/m
Temperatura aria: 24°C
Pressione atmosferica: 1009 mBar
Commenta