che SPETTACOLO la uno turbo.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Turbo
Comprimi
X
-
Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
"Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario
-
Messaggio originariamente postato da RacerX
La Uno Turbo rimarrà sempre un'auto storica del marchio FIAT.
La prima versione era 1.3 turbo da 116 cv non catalico e aveva un cambio più duro.
La seconda versione, 1.4 turbo da 118 era catalica, quindi si spiega il fatto che la prima versione superava (anche se di poco) la seconda versione.
Poi gli misero l'ABS e i freni a disco sul posteriore e la chiamarono Racing.
Uno 1.4 Turbo i.e. (118cv)
Velocità max Km\h: 205,550
Accelerazione 0-100 Km\h: 8"34
Accelerazione 0-1000 metri: 29"44
Ripresa in IV da 40 Km\h 0-1000 metri: 32"30
Ripresa in V 80-120 Km\h: 9"22L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
SI SI li ha sempre avuti! e poi chiamarlo ABS quello della uno è un po troppo!!e poi anke la uno racing appena uscita non era catalitica ne so per certo!!! se hai AUTOKIT con la prova della uno turbo bordeaux ( ce scritto ke non è catalitica) e fa nello 0-100 7,53
credo che la catalitica vadi un po meno perkè infondo quel motore era nato per andare a super!
( correggimi dottor GHEBLAR se sbaglio!
MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Scusate ma nn c'era una Uno turbo da 104 cv?
Comunque mi fa piacere che ci sia un sacco di gente che apprezza la mitica uno turbo!!!!!!!!
A me piace un sacco e nn mi stancherò mai di dirlo!!!!!!!!!!!!!!!!"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
Ultimo giorno da studente 05/10/2005
"FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD
Commenta
-
ANke a me piace da morire forse come linea la preferisco alla mia clio! la uno con poca roba la rendi cattiva di brutto!! il max sarebbe avere la uno turbo nera come quella su AUTOKIT! anke solo preparata di estetica! e poi è un auto che si personalizza molto bene!
peccato che nn ha il servosterzo! e la precisione non è il massimo!se no l avrei anke comprata!
la punto GT è molto bella ma secondo me è poco cattiva! c volevano cerki e gomme piu grosse!
MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Hai ragione da vendere g Lader. Effettivamente la linea che ha la Uno non l'ha nessuna altra vettura........Forse è per questo che non riesco a dividermi da Lei!!!
Commenta
-
....Quanti motori....
La Uno Turbo Prima serie aveva già l'impianto frenante con dischi ventilati davanti e pieni dietro,era 1301 e aveva 105 cv a 5750 giri e 15kgm di coppia a 3200 giri,poi nell'maggio 89 commercializzarono la seconda serie non catalizzata che era passata a 1372 con 116 cavalli.C'era una versione per la germania che era un seconda serie ma aveva il motore della prima 1301 da 101cv ed era catalizzato con i sedili in pelle.
Dopo nel 91 hanno fatto la Racing che e divenuta catalizzata 1372 da 112 cv cee 16.4kgm a 3500 giri.Ciao a tutti....F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
Re: ....Quanti motori....
Messaggio originariamente postato da OneTurbo
La Uno Turbo Prima serie aveva già l'impianto frenante con dischi ventilati davanti e pieni dietro,era 1301 e aveva 105 cv a 5750 giri e 15kgm di coppia a 3200 giri,poi nell'maggio 89 commercializzarono la seconda serie non catalizzata che era passata a 1372 con 116 cavalli.C'era una versione per la germania che era un seconda serie ma aveva il motore della prima 1301 da 101cv ed era catalizzato con i sedili in pelle.
Dopo nel 91 hanno fatto la Racing che e divenuta catalizzata 1372 da 112 cv cee 16.4kgm a 3500 giri.Ciao a tutti....EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)
Commenta
-
Ragazzi io amo la Uno Turbo. Sin da quando ero ragazzo morivo dietro a quel missile vestito da scatoletta. Scarto la prima versione che sinceramente non mi piaceva, quando ero piccolo io, ora ho 20 anni, morivo per la Racing ABS... sognavo di averne una. Il mio sogno è, e resterà sempre la Uno Turbo Racing ABS rossa bourdeaux, con i cerchi originali, ed estetica originale. Però scarico liberissimo e grande elaborazione al motore... c'è ne una dove abito io, è troppo bella... ci muoio dietro! Il motore è una furia, la sua rozzezza nell'erogare la potenza è fantastica... molti non condividono con me ma credo che voi mi capirete! Il mio migliore amico ha la Uno 70 SX i.e. e me la fa portare sempre. Mi fa impazzire già questa che ha il 1372cc della Turbo, ovviamente non turbizzato, e tutto di serie tranne il filtro. Quel motore ha un gran tiro, e molti non ci credono, ma vi assicuro che con quella macchina li non ci sono AX Gti, 206 1.4, niente di niente... la Uno resta la Uno... magari a trovarne una in ottimo stato a Roma... sarei un uomo felice! CIAO!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Il problema è trovarla sennò.......................
cacchio se me la comprerei. Però è difficile trovarne una che non sia mai stata toccata......
peccatoNella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
"Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario
Commenta
Commenta