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Uno Turbo

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  • Re: Uno Turbo

    No, in autobus...
    La car la lascio qui da un amico al calduccio....
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

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    • Re: Uno Turbo

      Originariamente inviato da Lucky
      No, in autobus...
      La car la lascio qui da un amico al calduccio....
      ok......

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

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      • Re: Uno Turbo

        Originariamente inviato da fufo
        ciao a tutti.... io sto diventando matto con la mia uno turbo: da 1 settimana fa la matta, ogni tanto non si accende, 1 mattina si e l'altra no... ho cambiato bobina , modulo accensione, sensore giri ma non e' servito a nulla. che sara' mai?
        specifico che quando non si accende e' perchè manca alta tensione....$

        ciao

        ovviamente le candele cono ok..
        odio la mia macchina!!!

        http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

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        • Re: Uno Turbo

          si le candele sono ok. dopo aver cambiato quasi tutto ho paura che sia qualche saldatura della centralina che a freddo fa la scema....

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          • Re: Uno Turbo

            Originariamente inviato da fufo
            si le candele sono ok. dopo aver cambiato quasi tutto ho paura che sia qualche saldatura della centralina che a freddo fa la scema....

            mhh.. ..mi pare strano..
            odio la mia macchina!!!

            http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

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            • Re: Uno Turbo

              salve turbomani!!!!!!

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Re: Uno Turbo

                Ciao ragazzi!!! mi chiamo Mauro, sono di Roma e condivido con voi una sfrenata passione per la uno turbo. finalmente dopo anni di ricerche vane e quando ormai mi ero rassegnato ne ho trovata una in perfette condizioni! ora sto vendendo la mia honda crx del sol vtec 160hp praticamente nuova solo per entrare in possesso della uno ( moto e due macchine non si poteva proprio)

                Volevo chiedervi che ne pensate: la uno in questione è la seconda serie 1.4 non catalitica, ha la turbina della punto gt tarata a 0.8 0.9 bar circa e per il resto è originale tranne l'assetto ribassato molle+ammo

                Impressioni di guida: finalmente posso dire di averne guidata una anche io, mi è sembrata assettata in modo decente, abbastanza sottosterzante, non fa brutti scherzi ma fa capire quando si è al limite, la carrozzeria e gli interni sono silenziosi e non c'è uno scricchilio (incredibile per un auto così anziana),
                il motore è la parte dolente: pigro fino all'entrata del turbo sale di giri bene appena entra la turbina a circa 2000giri o poco più ma muore a 6000 giri o poco prima e conviene cambiare marcia...ero abituato con il mio crx che a 6000 giri esplode e tira fino a 8500 e devo dire che la uno mi è sembrata più lenta...ma non di moltissimo.
                come si può fare a guadagnare cavalli senza romper tutto?

                Va bene così?: -turbina k16
                -quinto iniettore a ridosso del c.po farfallato
                -debimetro maggiorato (di che auto?)
                -intercooler maggiorato
                -pompa della benzina maggiorata (da che auto la prendo?)
                -regolatore pressione benzina


                con queste modifiche ci arrivo a circa 180cv o devo fare altre cose?

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                • Re: Uno Turbo

                  Originariamente inviato da Honda Power
                  Ciao ragazzi!!! mi chiamo Mauro, sono di Roma e condivido con voi una sfrenata passione per la uno turbo. finalmente dopo anni di ricerche vane e quando ormai mi ero rassegnato ne ho trovata una in perfette condizioni! ora sto vendendo la mia honda crx del sol vtec 160hp praticamente nuova solo per entrare in possesso della uno ( moto e due macchine non si poteva proprio)

                  Volevo chiedervi che ne pensate: la uno in questione è la seconda serie 1.4 non catalitica, ha la turbina della punto gt tarata a 0.8 0.9 bar circa e per il resto è originale tranne l'assetto ribassato molle+ammo

                  Impressioni di guida: finalmente posso dire di averne guidata una anche io, mi è sembrata assettata in modo decente, abbastanza sottosterzante, non fa brutti scherzi ma fa capire quando si è al limite, la carrozzeria e gli interni sono silenziosi e non c'è uno scricchilio (incredibile per un auto così anziana),
                  il motore è la parte dolente: pigro fino all'entrata del turbo sale di giri bene appena entra la turbina a circa 2000giri o poco più ma muore a 6000 giri o poco prima e conviene cambiare marcia...ero abituato con il mio crx che a 6000 giri esplode e tira fino a 8500 e devo dire che la uno mi è sembrata più lenta...ma non di moltissimo.
                  come si può fare a guadagnare cavalli senza romper tutto?

                  Va bene così?: -turbina k16
                  -quinto iniettore a ridosso del c.po farfallato
                  -debimetro maggiorato (di che auto?)
                  -intercooler maggiorato
                  -pompa della benzina maggiorata (da che auto la prendo?)
                  -regolatore pressione benzina


                  con queste modifiche ci arrivo a circa 180cv o devo fare altre cose?
                  manda una mail a turbocrime
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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                  • Re: Uno Turbo

                    Originariamente inviato da Honda Power
                    Volevo chiedervi che ne pensate: la uno in questione è la seconda serie 1.4 non catalitica, ha la turbina della punto gt tarata a 0.8 0.9 bar circa e per il resto è originale tranne l'assetto ribassato molle+ammo

                    il motore è la parte dolente: pigro fino all'entrata del turbo sale di giri bene appena entra la turbina a circa 2000giri o poco più ma muore a 6000 giri o poco prima e conviene cambiare marcia...ero abituato con il mio crx che a 6000 giri esplode e tira fino a 8500 e devo dire che la uno mi è sembrata più lenta...ma non di moltissimo.
                    come si può fare a guadagnare cavalli senza romper tutto?

                    Va bene così?: -turbina k16
                    -quinto iniettore a ridosso del c.po farfallato
                    -debimetro maggiorato (di che auto?)
                    -intercooler maggiorato
                    -pompa della benzina maggiorata (da che auto la prendo?)
                    -regolatore pressione benzina


                    con queste modifiche ci arrivo a circa 180cv o devo fare altre cose?

                    A 180cv ci arrivi con quello che dici....
                    Col K16 a 1.0-1.2bar
                    Il debimetro metti quello della Thema.
                    Ic vedi tu quello che trovi.
                    Pompa benza delta se la trovi.
                    Regolatore prex manuale.
                    Cmq la pompa nn è indispensabile.....
                    Puoi prenderne una della MEate Doria che nn costano molto.
                    Ultima modifica di Lucky; 14-12-2004, 15:40.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

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                    • Re: Uno Turbo

                      Cmq visto che ci sei porta la tua a 1.0-1.1bar fisso e prex benzina a 3.5bar.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

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