Grazie dei preziosi consigli siete mitici! anche se l'urlo del vtec è esaltante e la crx come tenuta di strada è un altra cosa...la uno è sempre stata la macchina dei miei sogni, quella che guardavo sempre quando avevo 15 anni e giravo col motorino(vespa special 140cc polini...) anche se i miei amici hondisti mi prendono per il culo (a casa ho due honda vtec) non vedo l'ora di vedere le loro facce quando gli affumico il cofano dell'integra
ciao a tutti gli unisti..
volevo sapere due informazioni sull'omologazione di pneumatici sulla uno..
c'è differenza tra le omologazioni sui vari modelli di Uno?
Grazie dei preziosi consigli siete mitici! anche se l'urlo del vtec è esaltante e la crx come tenuta di strada è un altra cosa...la uno è sempre stata la macchina dei miei sogni, quella che guardavo sempre quando avevo 15 anni e giravo col motorino(vespa special 140cc polini...) anche se i miei amici hondisti mi prendono per il culo (a casa ho due honda vtec) non vedo l'ora di vedere le loro facce quando gli affumico il cofano dell'integra
niente vale la spinta di un turbo sportivo.....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
intendevo.. vi passano i 14" per una Uno 1.1?
si riesce ad avere qualche misura in più di larghezza in caso di motorizzazioni più grosse?
I 14 per la 1.1 è alquanto improbabile....
Si può solo accontentare dello stesso cerchio magari con canale più òargo e puntare sulle 165/65r13.
A parte il fatto che con le 185/55r14 il 1.1 nn va più avanti....
Per la 1.4 e la turbo si.
Commenta