annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

bè Asto però scusa, se la Panda "normale" è + giusto che sia 5P proprio per il target di persone per cui è stata fatta e per il tipo di car che è (city car), la 100HP di certo non è pensata principalmente per la mamma che va a far la spesa o prendere i bambini a scuola....quindi diciamo che la 3P era molto + indicata perchè tanto, la 100HP, la prende un ragazzo un pò appassionato...in fondo non è di certo la 100HP il modello con cui Fiat pensa di fare grossi numeri di vendita

ps. concordo poi sul discorso della "sportività"
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Secondo me è impossibile

tra le migliori "piccole" troviamo 106, saxò, hgt e clio ... la panda mi sembra troppo alta e larga per arrivare a questi livelli
      infatti è per questo che ho chiesto la fonte

giusto per dare due dati:

Saxo VTS 1.06g (come un Porsche Carrera)
      206 GTi 1.02g
      Clio RS 1.01g

a 1.1 la Panda non ci arriverà mai
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

La panda non può avere 1.1g di tenuta laterale, l'ho provata e non tiene per niente meglio del mio coupè (quando aveva l'asseto originale ), nemeno della mia gp, per me avrà al max 0.95

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè Asto però scusa, se la Panda "normale" è + giusto che sia 5P proprio per il target di persone per cui è stata fatta e per il tipo di car che è (city car), la 100HP di certo non è pensata principalmente per la mamma che va a far la spesa o prendere i bambini a scuola....quindi diciamo che la 3P era molto + indicata perchè tanto, la 100HP, la prende un ragazzo un pò appassionato...in fondo non è di certo la 100HP il modello con cui Fiat pensa di fare grossi numeri di vendita

ps. concordo poi sul discorso della "sportività"
          Quello che ho detto io, ma ulteriore modifica al progetto ricade cmq sul prezzo del modello.
          Pur non conoscendo l'iter di un progetto non credo sia così semplice come ho letto da alcuni post.

Poi ricordiamoci che ci son appassionati e appassionati ... quanti davvero vanno a pensare come facciamo noi alla rigidità, al rapporto peso/potenza ecc ecc?

infatti è per questo che ho chiesto la fonte

giusto per dare due dati:

206 GTi 1.02g
          Clio RS 1.01g

a 1.1 la Panda non ci arriverà mai
          Già
          Ultima modifica di Asto Delta; 14-01-2007, 16:56.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            hehe uomo di poca fede!
            comunque ha ragione wolborg!
            foto!
            se riesco questi giorni vado al mirafiori motorvillage a provarne una...sono proprio curioso
            Al motor village hanno quella rossa volevo provarla ankio però nn potevano per qualke motivo boh
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

orca vacca, non ho mai provato una vts, ne ho provate molte di auto ma mai una saxò, deve essere un go-kart

Commenta

senza dubbio la cavalleria è discreta e il peso aiuta...ma la posizione di guida rimane quella di una city car, idem l'altezza del baricentro, il cambio ecc ecc
                Io ho provato la multijet e come posizione di guida tra le due c'è un'abisso fidati ed il cambio penso che cambi solo il fatto che la 100HP ha 6 marce e la retro a siringa.
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  Al motor village hanno quella rossa volevo provarla ankio però nn potevano per qualke motivo boh
                  vacci durante la settimana se vuoi provare le macchine che il weekend sono incasinati...
                  se vuoi ti lascio il numero di uno che mi hanno lasciato quando ero andato a sentire...
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                    colore? foto?
                    Grigio sfrenato ^_^
                    Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
                    La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
                    Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
                    ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
                    My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
                    - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Foto!! Foto!! Foto!!

Commenta

Sto operando...
                      X