annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Panda 100HP

Ecco la prima foto ufficiale della Fiat Panda Sport 100 HP. Come dice il nome, il motore 1.4 16V a benzina, derivato da quello della Grande Punto Starjet, dovrebbe avere una potenza di 100 cavalli, che le permetteranno di raggiungere i 185 km/h e di accelerare da 0-100 km/h in soli 9,5 secondi. Il consumo medio è invece un tranquillo 6,5 litri/100 km.

Oltre al motore, la Panda Sport si distingue per il vestito sportivo: terminale di scarico cromato, "estrattore" con tanto di griglia di sfogo dell'aria, spoiler sul tetto, paraurti frontale avvolgente con fendinebbia integrati, una griglia sportiva per il radiatore. La dotazione comprende cerchi in lega da 15 pollici, freni a disco anteriori e posteriori, cambio a sei marce e volante ricoperto in pelle.

Link dell'articolo

A me piace
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Re: E' pronta la Panda Sport!

ci sono salito battitacco rosso, fondosacala a 240 @ 8000 rpm
    nà figata, vorre provarla

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo
      nà figata, vorre provarla
      idem

il peso dovrebbe rimanere sotto i 1000kg spero
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Spettacolo!!!
        auto ideale per un neopatentato: motore brillante, consumi onesti, costi contenuti (assicurazione e bollo), look decisamente riuscito.
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

quoto!!molto bella!!!xo x quelle prestazioni non rischierà di cappottare?
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84
            quoto!!molto bella!!!xo x quelle prestazioni non rischierà di cappottare?
            Mamma mia, sono allegre ma non mi sembrano così esagerate

Commenta

bella!! COn un motore da 100 cavalli la fiat ci spingeva la uno turbo prima serie........
              ora 100cv con quel peso nn sono un granchè. Sempre meglio della 1.2 pero.
              nn ci stava il 1.8 da 133cv?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Bella, ma la vedo un po' altina per essere sportiva... poi nn vuol dire, molto dipende dall'assetto. Io sono un po' condizionato dal mio pandozzo 4X4 che in curva piega come una moto...
                Credo però che l'abbiano studiata bene, come immagine, motore e speriamo prezzo...
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick
                  Bella, ma la vedo un po' altina per essere sportiva... poi nn vuol dire, molto dipende dall'assetto. Io sono un po' condizionato dal mio pandozzo 4X4 che in curva piega come una moto...
                  Credo però che l'abbiano studiata bene, come immagine, motore e speriamo prezzo...
                  beh la C2 è forse addirittura più alta, e ci hanno fatto la VTS
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    bella!! COn un motore da 100 cavalli la fiat ci spingeva la uno turbo prima serie........
                    ora 100cv con quel peso nn sono un granchè. Sempre meglio della 1.2 pero.
                    nn ci stava il 1.8 da 133cv?
                    credo che forse il telaio sarebbe andato un pò in crisi, poi il vano della Panda è piccolino
                    sai che spettacolo però? C2 VTS ciaoooooooo con il 1.8 16V

Commenta

Sto operando...
                    X