annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Allora nel kit pandemonio la striscia è argento su tutti i colori,tranne sul bianco dove è rossa. La striscia è una semplice striscia lungo quasi tutta la fiancata alta,termina in coda diventando a scacchi,tipo bandiera delle corse.
    Poi pinze freni rosse,specchietti color alluminio,cerchi crome shadow,tipo quelli della prima 147 black line e simili a quelli della golf GTI,però l'effetto tipo cromo si nota soprattutto di notte. All'interno pedaliera + poggiapiede sportiva in metallo.
    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Hai dimenticato i tappettini con la cucitura rossa, ma se nn prendi il kit pande i tappetini normali te li metteno lo stesso???
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

beh credo che te li diano si.... poi dipende dove vai di solito quando ritiri la macchina ti regalano sempre qualcosa... magari i tappetini con il bordo rosso te li danno cmq se sono in catalogo optional.

Commenta

RAgazzuoli ste pandarelle come vanno quasi quasi oggi mi vado a rifa un giretto va !
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Bò dei tappetini non mi risulta.....

Cmq spiegatemi dove avete mai visto una concessionaria che non dà i tappetini e il triangolo omaggio...

Commenta

dove ho preso la mia Punto Mj 69cv non mi hanno dato i tappetini.

invece dove ho preso la Grande Punto (da progetto) me li daranno (o almeno spero)
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

nel 98 quando ho preso la 600 mi hanno dato i tappetini, il triangolo, un portachiavi e qualcos'altro ma nn ricordo cosa. quando 2 anni fa ho preso l'alfa mi hanno dato i tappetini, un parasole,un portachiavi penne e notebook vari. a mio fratello che ha comprato il jimny hanno regalato una corda con 2 moschettoni in caso di necessita

Commenta

Quelli che hanno preso la 100HP senza kit pande hanno i tappetini anke normali??
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Si,io ho quelli in tessuto ,con fondo ruvido che fà presa sulla mochette,marchiati della mia concessionaria....

Commenta

Si quelli classici ankio ho avuto quelli quando ho preso la punto

Commenta

Sto operando...