parecchio lenta .......... in cosa è lenta ? e rispetto a quale auto ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
parecchio lenta .......... in cosa è lenta ? e rispetto a quale auto ?
come ho già detto, la velocità max non dovrebbe mai essere un parametro di giudizio e neppure di confronto, ma da una versione di punta, definita sportiva, qualcosina più di 170km/h sono proprio pochini, la prima volta che fai un sorpasso e sei sui 150km/h hai quasi il motore imballato
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
come ho già detto, la velocità max non dovrebbe mai essere un parametro di giudizio e neppure di confronto, ma da una versione di punta, definita sportiva, qualcosina più di 170km/h sono proprio pochini, la prima volta che fai un sorpasso e sei sui 150km/h hai quasi il motore imballato
Scusa ma a 160km/h ci arrivi "tranquillamente" sia in 5° che in 6° per cui non vedo di cosa lamentasi.
Quanti sorpassi fai andando OLTRE i 160km/h (sei gia 30km/h oltre il limite consentito)???
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Scusa ma a 160km/h ci arrivi "tranquillamente" sia in 5° che in 6° per cui non vedo di cosa lamentasi.
Quanti sorpassi fai andando OLTRE i 160km/h???
ho detto una cosa ben diversa
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Scusa ma a 160km/h ci arrivi "tranquillamente" sia in 5° che in 6° per cui non vedo di cosa lamentasi.
Quanti sorpassi fai andando OLTRE i 160km/h (sei gia 30km/h oltre il limite consentito)???
in 4^ arriva a 170 di strumento e 161 effettivi poi hai altre marce ...... quindi per i sorpassi avoglia te
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
si vede palesemente che la VI è puramente di riposo...cmq, anche se la vel max non è un indice di "bontà" della vettura, è parecchio lenta per essere Sport-Ultra-Mega-Power-100-HP
Si infatti è palese che la VI sia di riposo
sicuramente paga l'aerodinamica, ma mi sorge un dubbio: la Clio II 1.4 98cv prende i 185 REALI...ma ha cmq un aerodinamica di m€rda la Clio...0,37..un muro!! Se la panda riesce a fare peggio...beh complimenti
ciao Venon .........
esprimi la tua opinione seria
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
sicuramente paga l'aerodinamica, ma mi sorge un dubbio: la Clio II 1.4 98cv prende i 185 REALI...ma ha cmq un aerodinamica di m€rda la Clio...0,37..un muro!! Se la panda riesce a fare peggio...beh complimenti
effettivamente sarebbe utile saperlo...qualcuno posta i dati? normalmente vengono scritti anche quelli...Cx e anche S
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sicuramente paga l'aerodinamica, ma mi sorge un dubbio: la Clio II 1.4 98cv prende i 185 REALI...ma ha cmq un aerodinamica di m€rda la Clio...0,37..un muro!! Se la panda riesce a fare peggio...beh complimenti
La Panda l'aerodinamica non sa neanche cos'è!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta