annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si ma la Panda 100Hp viene data per 935kg se ben ricordo, era in questa prova appena postata che non si sa come arriva a 1035kg??

cmq la mia pesa (nel senso che l'ho pesata) 1020kg con metà serbatoio e tutti i liquidi a livello
    e ha su un po' di Zavorra tipo tetto skydome, clima bizona ecc ecc

beh detto questo il MIO giudizio e' che la Panda 100hp e' una bella vetturetta con la quale fare un po' di puzza di gomme su e giu' per i colli appatto di non esagerare in discesa nei tornanti causa accappottamento RULEZZZZ
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      alla fine fà circa 180 effettivi .......... non esageriamo a dire che è ferma
      massì arrotonda ancora un pò e vedi che fa 190 effettivi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
        e ha su un po' di Zavorra tipo tetto skydome, clima bizona ecc ecc

beh detto questo il MIO giudizio e' che la Panda 100hp e' una bella vetturetta con la quale fare un po' di puzza di gomme su e giu' per i colli appatto di non esagerare in discesa nei tornanti causa accappottamento RULEZZZZ
        quindi questo Skydome pesa 100kg? no perchè un clima bizona forse pesa 5kg in più rispetto a un "monozona", mica 50...
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

In quale post io parlavo di sta panda come un missile?
          ... ho letto che hai scritto "in generale", ma siccome sono citato nel messaggio mi piacerebbe saperlo.
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

su 2 riviste ha fatto registrare 180 effettivi ......... poi ho detto circa 180
            vabbè rega è un cesso ......... io speravo che con 13000 € ...... e con un piccolo tappato perdevo le varie 360 Challange e GT3 a Monza
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Non la confronterei con la matiz, ma con la C2. La C3 appartiene già ad un segmento superiore, quello della clio e della punto. Altre pepate di quella categoria al momento non mi vengono in mente.

P.s. il confronto con la matiz da 50 Cv non sarebbe molto intelligente, ma qualcuno doveva pur proporlo...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                In quale post io parlavo di sta panda come un missile?
                ... ho letto che hai scritto "in generale", ma siccome sono citato nel messaggio mi piacerebbe saperlo.
                visto che ho detto 'in generale'...è in generale!!! è italiano, non mi sembra difficile capirlo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq si becca circa 10 sec dalla c2 sulla pista di handling di auto..

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    cmq si becca circa 10 sec dalla c2 sulla pista di handling di auto..
                    10 secondi?!!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      visto che ho detto 'in generale'...è in generale!!! è italiano, non mi sembra difficile capirlo
                      Siccome hai citato me e peppe ed hai scritto "parlavaTE [in generale..nel 3d]", sembra che noi due avessimo parlato in generale, nel 3d, della panda come un missile... soprattutto con quel TE in maiuscolo.
                      P.s. l'italiano lo capisco, e ti ho anche scritto nel post perchè volevo un chiarimento.
                      Monza:
                      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Sto operando...