annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    beh puoi pensarla come vuoi ma gli interni della panda sono adeguati alla classe della vettura(ne ho visti di molto molto peggio e quelli della panda) e, per essere una macchina da 3,50m, ha 4 posti( se vuoi 5) insomma comodi..l'abitabilità della panda è "elogiata" da ogni giornale
    sai cosa me ne frega dei giornali quando si parla di queste cose ci sono stato, sia davanti che dietro e specialmente dietro lo spazio è troppo ristretto, il comfort è scarso così come la qualità globale degli interni....poi se volete elogiare anche queste cose e far sembrare questa Panda una car quasi perfetta fate pure, ma un pò di obiettività non fa male ogni tanto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      effettivamente era un pò che non te ne uscivi con una delle tue "genialate"
      prima impara a distinguere le categorie ......... sai che una Bravo è meglio rifinita ed è più spaziosa di una Swift ........ che ragionamento del c...o
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        sai cosa me ne frega dei giornali quando si parla di queste cose ci sono stato, sia davanti che dietro e specialmente dietro lo spazio è troppo ristretto, il comfort è scarso così come la qualità globale degli interni....poi se volete elogiare anche queste cose e far sembrare questa Panda una car quasi perfetta fate pure, ma un pò di obiettività non fa male ogni tanto

io non ho la panda quindi a me di elogiarla o no nn mi interessa(anzi se vuoi ti elnco tutti i difetti della mia macchina)...anzi non ti offendere se ti dico che sei tu quello che cerca ogni pretesto per parlare male della panda ...e che non sei neanche molto obbiettivo visto che hai anche appena detto che sono state tue impressioni di quando sei salito sulla panda.... e quello che pensi tu non è quello che pensano tutti....come non lo è quello che penso io

Personalmente conosco tanta gente che ha la panda e dentro mi sono semmpre trovato "sufficentemente bene" anche per viaggi lunghi...cento non e una limousine, ma è lungoa 3, 5 metri quindi mi sembra normale
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          prima impara a distinguere le categorie ......... sai che una Bravo è meglio rifinita ed è più spaziosa di una Swift ........ che ragionamento del c...o
          a me vieni a dire ste cose??? mwahahahah
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            io non ho la panda quindi a me di elogiarla o no nn mi interessa(anzi se vuoi ti elnco tutti i difetti della mia macchina)...anzi non ti offendere se ti dico che sei tu quello che cerca ogni pretesto per parlare male della panda ...e che non sei neanche molto obbiettivo visto che hai anche appena detto che sono state tue impressioni di quando sei salito sulla panda.... e quello che pensi tu non è quello che pensano tutti....come non lo è quello che penso io

Personalmente conosco tanta gente che ha la panda e dentro mi sono semmpre trovato "sufficentemente bene" anche per viaggi lunghi...cento non e una limousine, ma è lungoa 3, 5 metri quindi mi sembra normale
            non dire la verità
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sicuramente non conteranno molto, ma se è per quello conta pure meno di zero l'opinione di chi argomenta screditando per partito preso in ogni post (ogni riferimento è casuale anche perchè non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, e sinceramente non m'importa proprio di far cambiare idea a quelli col paraocchi) sfruttando ogni minima bazzeccola

Originariamente inviato da Evo
              Detto questo (parlano del sedile alto e del volante non regolabile in profondità), nonostante le prime impressioni poco promettenti, si riesce comunque a trovare una sistemazione confortevole alla guida. Durante il lungo tragitto per la notte a Convay, la 100HP si è dimostrata sorprendentemente adatta alle lunghe distanze e tutti, compresi Andy Morgan e il sottoscritto, ne siamo usciti senza il minimo dolorino alla schiena.
              Originariamente inviato da Auto
              Come su tutta la gamma del model year 2007, anche l'interno della 100HP presenta un allestimento in cui si nota lo sforzo profuso per valorizzare la qualità percepita

VOTI
              Materiali 8 (ripete quello detto prima)
              Assemblaggio 8,5 (Lodevole la cura riservata alla carrozzeria e apprezzabile il livello riscontrabile all'interno, dove si scorge solo qualche piccola imprecisione)
              Abitabilità 9 (In rapporto alla ridotte dimensioni della carrozzeria è senz'altro valida, tanto più che è prevista solo per 4 persone. Buona l'accessibilità)
              Originariamente inviato da Automobilismo
              Dalle vetture destinate alla famiglia la compatta FIAT riprende poi il padiglione sviluppato in altezza, soluzione che amplifica la sensazione di spazio a bordo, favorito da misure più che sufficienti in tutte le direzioni...
              Nella media della categoria invece le finiture, alternate da materiali di buona qualità con alcune sviste negli assemblaggi, comunque di entità tale da non alterare un quadro complessivamente buono
              Originariamente inviato da Quattroruote
              La Panda è fatta bene e la versione 100HP dimostra un'attenzione ai dettagli accresciuta
              Originariamente inviato da Al Volante
              Anche se piuttosto rigida, la plastica che riveste la plancia è gradevole al tatto, e l'assemblaggio è abbastanza curato. Buona anche l'impressione tattile della plastica e del tessuto dei pannelli delle porte e dei sedili, così come quella del padiglione; meno gradevole il materiale delle alette parasole
              Test drive di un utente su Autopareri
              http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=23504

Non mi sembrano delle valutazioni così negative e oltretutto le condivido anche, per il fatto che son salito sulla 100HP. L'ho trovata comoda e spaziosa, ovviamente entro certi limiti (dettati dalle misure dell'auto).
              Certo potevano sforzarsi di più nella personalizzazione degli interni , ma come qualità è OK (le plastiche nero grigie mi son sembrate decisamente buone).
              Ultima modifica di trecca; 02-04-2007, 22:51.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                conta pure meno di zero l'opinione di chi argomenta screditando per partito preso in ogni post
                che ti/vi devo dire? avete ragione contenti? io la penso così, voi in altro modo (o meglio, elogiate sta Panda come se fosse chissà cosa...boh ) le mie opinioni valgono meno di zero tanto quanto le vostre seguendo questo ragionamento

non ho nulla da dire sulla car in sè, che è divertente, che la mossa commerciale di Fiat di piazzare un motore vecchiotto sotto questa 100Hp non è male, che è un modello "giovane", che non costa tanto bla bla bla...ma venirmi a fare certi discorsi su qualità, materiali, spazio (specialmente dietro e pure per le micro porte posteriori) e sensazione di qualità mi pare un'esagerazione (anche da parte delle riviste), così come esagerazioni erano quelle su un "1.4 pompato", "macchina sportiva", "rombo pazzesco" o altre cose di cui si era discusso tempo fa

ps. ah, prima che "qualcuno" come è già successo salti su a dire "sarà bella la tua" premetto che sono il primo a dire che la qualità degli interni della 206 è tutto sommato scadente....discorso diverso potrei fare su abitabilità, comfort ecc ecc ma è inutile fare un discorso OT

Commenta

si sparla della panda trovandogli anche difetti piccolissimi....e nessuno che ha mai detto un cazz su quell obrobio che è il pistoncino di sollevamento del lunotto della C2

dai....potevano almeno non metterlo in vista
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    si sparla della panda trovandogli anche difetti piccolissimi....e nessuno che ha mai detto un cazz su quell obrobio che è il pistoncino di sollevamento del lunotto della C2

[qimg]http://www.morette.com/products/REARLIGHTS/CITROEN/C2/rl_ct_c2.jpg[/qimg]

dai....potevano almeno non metterlo in vista
                    se è per quello vorrei vedere il pirla che ha fatto il design della C2 e capire perchè ha fatto il taglio del vetro post in quel modo che non si raccorda per niente con la linea della portiera ant

Commenta

su su... non litigatemi per la panda!

cmq sono indeciso...
                      provare la panda sarà difficile... la Swift ancora di più.

la swift sport poi dal vivo non l'ho mai nemmeno vista!

globalmente la swift é quella che mi piace di più.
                      La panda é carina esteticamente... come interni però... é fiat (nessuno ne abbia a male).
                      devo però vedere anche la swift.

l'abitabilità cmq a me non interessa per nulla. tanto AL MASSIMO ci saliremo in due. se ho bisogno di spazio uso il suv.
                      quello che a me interessa é il piacere di guida.
                      quello che cerco é un go-kart!

la Panda ha dalla sua parte il peso contenuto, il cambio a 6 marce e le dimensioni più compatte.
                      La swift é una jappo, e come tale il rapporto qualità prezzo sarà sicuramente elevatissimo. Ha una impostazione più sportiva e dal punto di vista estetico é più gradevole, anche negli interni. Poi ha il motore 1.6 a fasatura variabile, mica pizza e fichi...

Diciamo che la Swift é la vera rivale della Mini Cooper. La Panda, dal punto di vista prestazionale é un mezzo gradino sotto.
                      Quello che conta però é il divertimento... ed in questo caso, solo provandole entrambe possiamo sapere quale é la migliore.
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...