annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    voi pandisti avete letto l'articolo sull'ultimo EVO???....
    No, non l'ho ancora trovato in edicola

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
      da 70km/h - 18,2m
      da 90km/h - 29,8m
      da 100km/h - 36,6m
      da 120km/h - 52,9m
      da 130km/h - 62,3m
      da 150km/h - 83,2m

Fonte: Automobilismo
      si, non male...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
        No, non l'ho ancora trovato in edicola
        vi esalterete sicuramente
        praticamente è diventata la nuova eroina di EVO, leggera e potente il giusto per essere divertente e utilizzabile tutti i giorni, con consumi e costi contenuti
        dico solo 4,5/5 stelle...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
          praticamente è diventata la nuova eroina di EVO, leggera e potente il giusto per essere divertente e utilizzabile tutti i giorni, con consumi e costi contenuti
          personalmente sui consumi avrei qualcosa da ridire se ben ricordo quelli postati tempo fa
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            eh si, avere gli autoventilanti davanti è un grande pregio....solo le car sportive li hanno

ad ogni modo, chi posta gli spazi di frenata della 100HP?
            ah ecco xkè la mia 600 nn li ha...
            e io ke mi stavo a preoccupare

ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
              Ehm scusate errore ... ho letto di fretta e confuso EVO con Elaborare si comunque EVO l'ho già letto, anzi qualche pagina fa avevo postato un estratto dall'articolo

leggete leggete
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2741

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                si, non male...
                non male ....... 36.6m da 100 all' ora ........ lo fanno poche macchine e molto più sportive e costose
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io di consumi effettivi faccio 11,5 a litro e la uso soprattutto in citta.quando esco salgo facilmente a 15 16, facendo il vecchietto sono arrivato a 20.8 in statale(50 km con una decina di semafori e una 15 ina di rotonde con medio traffico)

Commenta

quindi visto la potenza ........ alla fine se non sfrutti il motore consuma molto poco
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non male ....... 36.6m da 100 all' ora ........ lo fanno poche macchine e molto più sportive e costose
                      bè la mia fa circa 38m ma mica è una Ferrari

Commenta

Sto operando...