annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da IL BRUSA Visualizza il messaggio
    Sul preventivo mi ha scritto clima bi-zona 300€ quindi c'č,
    eddaie....non c'č il bizona sulla Panda!!!!!!! č automatico e basta!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      eddaie....non c'č il bizona sulla Panda!!!!!!! č automatico e basta!
      quoto
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Il diplay di destra indica solo la portata d'aria
        Monza:
        YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

anche perche il bizona su una panda.. .......gia lo trovo inutile su un mercedes, ma almeno li l'abitacolo č largo quindi magari ...
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
            anche perche il bizona su una panda.. .......gia lo trovo inutile su un mercedes, ma almeno li l'abitacolo č largo quindi magari ...
            Ah, stai insultando la Panda? Io ti bannerei
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
              Stai parlando della Fiesta 2.0 ST?
              Quattroruote parla chiaro, ma riguardo le 1.4TDChIodo , di ST ce ne sono veramente pochissime in giro.

Altra foto del vano motore

[qimg]http://www.pctuner.info/up/results/_200704/20070430200537_06012007109.jpg[/qimg]
              cambia l'imbocco nella punto č verso il fanale destro nella panda č in centro..cmq nella punto c'e una specie di risuonatore all'entrata..toglilo e metti un tubo dritto dietro la mascherina (che nn prenda aria diretta)
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da IL BRUSA Visualizza il messaggio
                ne ha una che arriva fra una 20 di giorni ed e' come la voglio io grigio met con clima automatico, l'ho visto il kit pandemonio, ma non ne vale la spesa secondo me.
                Come la mia insomma... (che pero' č ferma dal concessionario, che sembra stia chiudendo... )
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                  Come la mia insomma... (che pero' č ferma dal concessionario, che sembra stia chiudendo... )

giŕ pagata ?

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                    orcamaddonna?!?! veramente?!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                      Ah, stai insultando la Panda? Io ti bannerei
                      ankio..perchč ritengo che tu mi stia insultando ....ora lo segnalo
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X