annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    già pagata ?
    Per fortuna no!

Solo che ora l'auto (di cui ho i riferimenti del telaio nel contratto) è nel salone, ancora da immatricolare, e io sto ancora aspettando risposte... che il conce non mi da, Fiat non mi da e neanche un'altro conce della zona mi da... (a quanto so il conce non è fallito cmq...)

Se domani non mi danno risposte mi sa che mi cerco un'altra auto, non posso stare a piedi per i loro problemi...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

ma scusa di dove sei? possibile che nn c'e un altro conce fiat nell zona? dove abiti 2 liane dopo tarzan?

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
        ma scusa di dove sei? possibile che nn c'e un altro conce fiat nell zona? dove abiti 2 liane dopo tarzan?
        Ce ne sono altri 3 grossi piu' altri piccoli... nessun altro ha una 100HP in pronta consegna, neanche in tutta l'Emilia Romagna.
        Stamattina altra telefonata all'assistenza FIAT... hanno aperto una segnalazione e mo' mi devono contattare.
        ...e intanto il tempo passa...
        ...se non ricevo chiamate entro poco li richiamo e gli dico che possono tenersi quella e qualsiasi altra Fiat, visto che ci vuole anche della serietà a vendere auto...
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
          Ce ne sono altri 3 grossi piu' altri piccoli... nessun altro ha una 100HP in pronta consegna, neanche in tutta l'Emilia Romagna.
          Stamattina altra telefonata all'assistenza FIAT... hanno aperto una segnalazione e mo' mi devono contattare.
          ...se non ricevo chiamate entro poco li richiamo e gli dico che possono tenersi quella e qualsiasi altra Fiat, visto che ci vuole anche della serietà a vendere auto...
          Ma quanto tempo è che il corpo vendite di mamma fiat ti ha lasciato a piedi???
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Ma quanto tempo è che il corpo vendite di mamma fiat ti ha lasciato a piedi???
            Il 23 Aprile andai per pagarla e farmela immatricolare e ho scoperto il "problemino"... siamo "solo" a 10 giorni, ma con la macchina già lì e io intanto a piedi è un nonsense assurdo...

Cmq qui si va OT...
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              modello raro anche nelle proposte su internet

Commenta

vabbè dai ....... per un ordine in media serve un mesetto ........ tu fai conto che l' auto non era in pronta consegna
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ragasuoli coma va' la piccola belvetta
                  nessuno l'ha marmittizzata o filtrata o cammizzata?.....
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    vabbè dai ....... per un ordine in media serve un mesetto ........ tu fai conto che l' auto non era in pronta consegna
                    Si, ma se la ordinavo la prendevo con optional leggermente diversi e la pagavo circa 350 euro di meno...
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

allora è normale che un pò .......... rode