annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    richiesta per Mav oppure per chi come trecca ci sta dietro molto alla 100HP anche su altri forum....riuscite a far pesare la car o cmq a riportare dati EFFETTIVI?
    Purtroppo di pesate fatte da persone non ce ne sono, che io sappia.
    Se ritrovo un mio post di un altro forum, riporto il resoconto delle varie riviste, che però come si sa è tutt'altro che affidabile

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      appunto .........
      ahahahahaha
      grande peppe come il solito..con questo appunto.....!
      quindi alla fine fa 165si e no

dai torniamo alla panda 100--
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

confermo quello che dice peppe io ho provato la 600 abarth è sono arrivato fino a 175 poi o dovuto rallentare quindi nn dice caxxate cmq tornando alla 100HP o trovato uno che è riuscito a montarci sopra i 16''
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
          Guarda che la potenza richiesta da ogni auto è diversa... non puoi fare i conti per la 206 e poi citare la seicento (che ha una sezione frontale minore)

Poi non prendere tutto alla lettera... 180 km/h indicati saranno si e no 165
          Esatto, e poi la tabella che è stata post prima che confrontava le varie rapportature della seicento è un discorso di sola teoria, perchè non tiene assolutamente conto della penetrazione aerodinamica, anche se probabilmente ha tenuto conto della resistenza al rotolamento, visto che aveva messo la sezione dei pneumatici...
          Ma questo discorso vale per qualsiasi auto, il coefficiente di penetrazione aerodinamica è un valore troppo importante per essere trascurato nel calcolo della Vmax di un'auto... La nostra 100HP su alcune riviste non superava i 175, e anche se ha 100cv ci posso credere benissimo (non ho ancora provato personalmente ad andare al max), visto che è e rimane comunque un cubetto (anche se molto divertente )
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            confermo quello che dice peppe io ho provato la 600 abarth è sono arrivato fino a 175 poi o dovuto rallentare quindi nn dice caxxate cmq tornando alla 100HP o trovato uno che è riuscito a montarci sopra i 16''
            Marca e tipo?

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              cmq tornando alla 100HP o trovato uno che è riuscito a montarci sopra i 16''
              Il problema non è montarli, sono buoni tutti per quello... il problema è averli a libretto
              Engine Division

Commenta

secondo me sn un pu inutili su un panda i 16... bastano e avanzano i 15..non metto i 17 io..!!!che ho 165cv
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                  Purtroppo di pesate fatte da persone non ce ne sono, che io sappia.
                  Se ritrovo un mio post di un altro forum, riporto il resoconto delle varie riviste, che però come si sa è tutt'altro che affidabile
                  Panda 100HP, vernice pastello, clima automatico + 15litri di benzina:
                  1015kg su bilance per assetti.

Più precisa di così!

P.S. 3 pagine disquisendo sulla coppia conica della 600 Sporting, per arrivare a niente.

Commenta

Originariamente inviato da Racer Visualizza il messaggio

Più precisa di così!

P.S. 3 pagine disquisendo sulla coppia conica della 600 Sporting, per arrivare a niente.
                    alla faccia della leggerezza allora

rimango sempre + scettico sul dato dichiarato per la 500 allora.....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Racer Visualizza il messaggio

Più precisa di così!

Altro che 900 Kg Fiat...

Commenta

Sto operando...
                      X