annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    Ma è la tua?? fanc non mi hai più detto niente, quindi l'hai ritirata oggi o sabato?
    No no, non è la mia!
    La mia foooooorse arriva domani.. forse!
    Se così sarà te lo faccio sapere.

Comunque 1015kg con 15litri di benzina è un dato interessante se si pensa all'EuroNCAP e ai vari standard di sicurezza. Con poche modifiche si riesce ad arrivare sotto la tonnellata. Se coadiuviamo con un'iniezione di cavalli, anche pochi, ma abbastanza da rendere il motore più brioso, ce n'è da divertirsi.

Commenta

Originariamente inviato da Racer Visualizza il messaggio
      No no, non è la mia!
      La mia foooooorse arriva domani.. forse!
      Se così sarà te lo faccio sapere.

Comunque 1015kg con 15litri di benzina è un dato interessante se si pensa all'EuroNCAP e ai vari standard di sicurezza. Con poche modifiche si riesce ad arrivare sotto la tonnellata. Se coadiuviamo con un'iniezione di cavalli, anche pochi, ma abbastanza da rendere il motore più brioso, ce n'è da divertirsi.
      si non è male ma si poteva fare meglio (visto che la Panda prende solo 3 stelle ed è una seg.A)...ovviamente faccio un paragone con la mia
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si non è male ma si poteva fare meglio (visto che la Panda prende solo 3 stelle ed è una seg.A)...ovviamente faccio un paragone con la mia
        E' risaputo ovunque che i francesi sono avanti per quanto riguarda la sicurezza... e con questo guadagnano sempre un sacco di punti!
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

quindi sta Panda non pesa così poco ma pesa come le 'altre'...mmmh
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            E' risaputo ovunque che i francesi sono avanti per quanto riguarda la sicurezza... e con questo guadagnano sempre un sacco di punti!

Erano avanti....
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
              Erano avanti....
              ceTTTTTooo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

[YOUTUBE]tAQu8PMZSSk[/YOUTUBE]
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  quindi sta Panda non pesa così poco ma pesa come le 'altre'...mmmh
                  si sa dall'alba dei tempi ( ) che il peso è questo... e comunque le altre sono ancora sopra

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  [YOUTUBE]tAQu8PMZSSk[/YOUTUBE]
                  OLD

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
                    si sa dall'alba dei tempi ( ) che il peso è questo... e comunque le altre sono ancora sopra
                    che in realtà superava i 1000kg [con meno della metà del pieno] personalmente non lo sapevo....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

infatti dall'alba dei tempi [] si diceva che pesasse 950 kg circa ogni 3 post qui c'era qualcuno che lo ribadiva
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...