annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

omicida senza offesa ma bo mi semrba hce tu in quanto ad elaboraizoen aspirato nn sia molto ferrato...
    dai 15-20 cv di solo scarico aspirazione e mappa allo scat su un motore piccolo che nasce catalizzato...mah

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
      Che voi sappiate...il 1.4 fiat ha la maledetta valvola egr??
      se è lo starjet si...ma nn mi smebra sia starjet quesot quanto il vechcio 1.4 rivisto

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        omicida senza offesa ma bo mi semrba hce tu in quanto ad elaboraizoen aspirato nn sia molto ferrato...
        dai 15-20 cv di solo scarico aspirazione e mappa allo scat su un motore piccolo che nasce catalizzato...mah
        Beh, io dico solo quello che ho visto sul banco prova...15 cv con marmitta completa,centralina e filtro sono realistici...così come il guadagno ottenibile senza cat.

Commenta

se è lo starjet si...ma nn mi smebra sia starjet quesot quanto il vechcio 1.4 rivisto

Visto che è euro 4 è molto probabile che cel'abbia...in caso contrario...tutto di guadagnato...niente condotti intasati...

Commenta

ke auto???
            dipende anche da come è lo scarico orginale...se è già performante i guadagni saranno molto ridotti
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

dipende tutto da che macchina e motore..
              se mi dici prendere 10-15 cv con le modifiche elencate da una 206 1.6 ti dico si è vero è possibile...ma xkè il motore soprattutto a livello di collettori etc puo esser notevolmente cambiato...
              ma su una macchina che gia esce sdi serie con una potenza nn bassa per la sua cilindrata(piccola)..è quasi impossibile..

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                Visto che è euro 4 è molto probabile che cel'abbia...in caso contrario...tutto di guadagnato...niente condotti intasati...
                na se nn erro gruppo fiat gl'unici benzina a montar gl'egr sono gli starjet...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  ke auto???
                  dipende anche da come è lo scarico orginale...se è già performante i guadagni saranno molto ridotti
                  Certo, è normale...infatti su una civic type-r con marmitta completa (senza cat) il guadagno è stato solo di 2-3 cv sopra i 6000 giri...che pero' ha perso ai bassi...
                  Ogni auto ha una storia a se.

Commenta

na se nn erro gruppo fiat gl'unici benzina a montar gl'egr sono gli starjet...
                    Non so' cosa dirti...non conosco molto bene gli ultimi motori fiat...sono rimasto fermo alle punto prima serie...

Commenta

dipende tutto da che macchina e motore..
                      se mi dici prendere 10-15 cv con le modifiche elencate da una 206 1.6 ti dico si è vero è possibile...ma xkè il motore soprattutto a livello di collettori etc puo esser notevolmente cambiato...
                      ma su una macchina che gia esce sdi serie con una potenza nn bassa per la sua cilindrata(piccola)..è quasi impossibile..

Infatti, dipende molto dal tipo di auto...ma tutti quelli che hanno elaborato il 1.4 con le modifiche sopra elencate non hanno ottenuto altro che benefici...

Commenta

Sto operando...