annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

mah io invece conosco alcune persone che con quelle modifiche si son ritrovate con la machcina che andava peggio di prima..guarda dalle modifiche che hai elencato considerando che montando i collettori sulla mia nn cambierebbe nulla xkè ha gia dei 4-2-1 ottimi originali mi mancan giusto scatalizzare e mappa..ma fin'ora se ho preso 1 cv è tanto..
    Ultima modifica di Galbyl; 01-11-2006, 18:30.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      mah io invece conosco alcune persone che con quelle modifiche si son ritrovate con la machcina che andava peggio di prima..

...strano...nel mio gruppo di amici c'è una ragazzo con la punto 1.4 95 cv alla quale ha messo la marmitta completa senza cat e filtro a pannello (niente centralina)...sul banco prova dai 97 cv originali è arrivato a 105...il sound è da paura sembra un bel 2000 cc.

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
        ...strano...nel mio gruppo di amici c'è una ragazzo con la punto 1.4 95 cv alla quale ha messo la marmitta completa senza cat e filtro a pannello (niente centralina)...sul banco prova dai 97 cv originali è arrivato a 105...il sound è da paura sembra un bel 2000 cc.
        ancora che vi fidate dei banchi? ma soprattutto...ancora a credere che con un filtro si prendono cavalli?

con filtro scarico E centralina...FORSE prendi 10cv su un 1.6..forse..diciamo pure che ne prendi 5-6 non di più
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ancora che vi fidate dei banchi? ma soprattutto...ancora a credere che con un filtro si prendono cavalli?

con filtro scarico E centralina...FORSE prendi 10cv su un 1.6..forse..diciamo pure che ne prendi 5-6 non di più
          Con il filtro di sicuro non si prendono cv (forse 1 o2 con un'aspiraz. diretta) ma con collettori e marmitta sì eccome.
          Il banco prova x me è la prova del 9...certo non si sostituirà mai alla prova su strada ma è uno strumento indispensabile x osservare come si comporta un motore dopo le modifiche.

Commenta

Con il filtro di sicuro non si prendono cv (forse 1 o2 con un'aspiraz. diretta) ma con collettori e marmitta sì eccome.
            Il banco prova x me è la prova del 9...certo non si sostituirà mai alla prova su strada ma è uno strumento indispensabile x osservare come si comporta un motore dopo le modifiche.
            si ma se skatalizzi e non rimappi...che benefici puoi avere? si qualcosa recuperi per ovvi motivi, ma se l'auto nasce col kat e glielo levi non credere di guadagnare un gran che senza rimappare
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

si ma se skatalizzi e non rimappi...che benefici puoi avere? si qualcosa recuperi per ovvi motivi, ma se l'auto nasce col kat e glielo levi non credere di guadagnare un gran che senza rimappare
              Come ho già detto, il massimo del guadagno che ho visto sono stati 5 cv su una rx-8 del 2004.

Commenta

Come ho già detto, il massimo del guadagno che ho visto sono stati 5 cv su una rx-8 del 2004.
                se sto guadagno l'hai visto su quel banco a rulli made in "GIANNI L'OTTIMISMO" allora siamo a posto
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

eheh nn posso che quotare venon...quasi 10cv di guadagno su un 1.4 con filtro e scarico!?neanche se li vedo!!

Commenta

se sto guadagno l'hai visto su quel banco a rulli made in "GIANNI L'OTTIMISMO" allora siamo a posto
                    No, banco della soft-engine....

questo...

http://www.evolution-tech.net/galler...arazioni_4.JPG

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      eheh nn posso che quotare venon...quasi 10cv di guadagno su un 1.4 con filtro e scarico!?neanche se li vedo!!
                      ma manco con la centralina ci riesci massimo 6 toh!

il problema è che con il RUMORE che ne scaturisce PARE che vada di più! allo stesso modo..un diesel PARE che vada meno perchè non ne fa..quando magari al cronometro stacca un tempo migliore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X