annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

io ho notato dalla grande punto,
    ke ha i pedali molto,molto sensibili(frano,accelleratore)....
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
      io ho notato dalla grande punto,
      ke ha i pedali molto,molto sensibili(frano,accelleratore)....
      Il pedale freno della GP è spaventoso...a sfiorata corrisponde inchiodata!!!
      Quello della Panda è + progressivo...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ma sempre troppo delicati rispetto a prima ....... vanno meglio solo in casi d' emergenza che risparmi quel mezzo secondo per dosare il freno
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
          la panda con l'esp e rovinata sec me. hanno fatto un ottimo assetto, icollato davanti e con il culo che scivola ma segue. nn fa come la 206 che parte di culo, scivola il giusto. alle alte velox nn ti so dire( ancora nn sono andato in pista) ma fino ai 130 nn ha minimamente prob nemmeno con sobbalzi.

unica pecca nn e nel assetto ma e nella posizione di guida. e troppo alta e prima di arrivare al limite della macchina bisogna prenderci parecchia confidenza, inoltre essendo alto devi anticipare i comportamenti della macchina nonostante i sedili avvolgenti o ti ritrovi appeso al volante. con il tasto sport la situazione migliora un po(sterzo piu rigido) e puoi appenderti di piu senza penalizzare la traiettoria.
          quando hai finito di parlare "tanto per" fai un fischio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la 106 e la 206 partono bene di culo ......... è normale
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la 106 e la 206 partono bene di culo ......... è normale
              aspetta, se mi dici [caso mai tu le abbia realmente provate] che il culo lo si riesce a far scivolare bene e che è sensibile ai trasferimenti di carico, nulla da dire...ma da qui a dire che "partono di culo da sole" ce ne passa...
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

provate sia che guidavo io che di fianco ...... fai un destra sinistra veloce e dietro se ne và abbastanza facilmente

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  provate sia che guidavo io che di fianco ...... fai un destra sinistra veloce e dietro se ne và abbastanza facilmente
                  se le fai in accelerazione non direi

cmq siamo OT era solo per mettere i puntini sulle i su certe castronerie

Commenta

Mah,io il pandino l'ho preso senza esp,e francamente non me ne sono pentito x niente....
                    anzi in certe situazioni ti dà quella piacievole sensazione di alleggerimento della ruota interna posteriore,nonostante la macchina sia ben salda in strada.....
                    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      aspetta, se mi dici [caso mai tu le abbia realmente provate] che il culo lo si riesce a far scivolare bene e che è sensibile ai trasferimenti di carico, nulla da dire...ma da qui a dire che "partono di culo da sole" ce ne passa...
                      beh diciamo che per guidarle bene ci va' un po' di pelo!! le PUG
                      cosa che non avviene con le Fiat studiate per essere guidate facilmente, infatti di solito sottosterzano tutte, cosa moooolto piu' controllabile e sintomo di avvicinamento ad un certo "limite" di tenuta!
                      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...
                      X