io ho notato dalla grande punto,
ke ha i pedali molto,molto sensibili(frano,accelleratore)....
Il pedale freno della GP è spaventoso...a sfiorata corrisponde inchiodata!!!
Quello della Panda è + progressivo...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
ma sempre troppo delicati rispetto a prima ....... vanno meglio solo in casi d' emergenza che risparmi quel mezzo secondo per dosare il freno
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
la panda con l'esp e rovinata sec me. hanno fatto un ottimo assetto, icollato davanti e con il culo che scivola ma segue. nn fa come la 206 che parte di culo, scivola il giusto. alle alte velox nn ti so dire( ancora nn sono andato in pista) ma fino ai 130 nn ha minimamente prob nemmeno con sobbalzi.
unica pecca nn e nel assetto ma e nella posizione di guida. e troppo alta e prima di arrivare al limite della macchina bisogna prenderci parecchia confidenza, inoltre essendo alto devi anticipare i comportamenti della macchina nonostante i sedili avvolgenti o ti ritrovi appeso al volante. con il tasto sport la situazione migliora un po(sterzo piu rigido) e puoi appenderti di piu senza penalizzare la traiettoria.
quando hai finito di parlare "tanto per" fai un fischio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la 106 e la 206 partono bene di culo ......... è normale
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
la 106 e la 206 partono bene di culo ......... è normale
aspetta, se mi dici [caso mai tu le abbia realmente provate] che il culo lo si riesce a far scivolare bene e che è sensibile ai trasferimenti di carico, nulla da dire...ma da qui a dire che "partono di culo da sole" ce ne passa...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
provate sia che guidavo io che di fianco ...... fai un destra sinistra veloce e dietro se ne và abbastanza facilmente
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
provate sia che guidavo io che di fianco ...... fai un destra sinistra veloce e dietro se ne và abbastanza facilmente
se le fai in accelerazione non direi
cmq siamo OT era solo per mettere i puntini sulle i su certe castronerie
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Mah,io il pandino l'ho preso senza esp,e francamente non me ne sono pentito x niente....
anzi in certe situazioni ti dà quella piacievole sensazione di alleggerimento della ruota interna posteriore,nonostante la macchina sia ben salda in strada.....
aspetta, se mi dici [caso mai tu le abbia realmente provate] che il culo lo si riesce a far scivolare bene e che è sensibile ai trasferimenti di carico, nulla da dire...ma da qui a dire che "partono di culo da sole" ce ne passa...
beh diciamo che per guidarle bene ci va' un po' di pelo!! le PUG
cosa che non avviene con le Fiat studiate per essere guidate facilmente, infatti di solito sottosterzano tutte, cosa moooolto piu' controllabile e sintomo di avvicinamento ad un certo "limite" di tenuta!
Commenta