cmq alla fine nn mi preoccuperei... tutto si può fare...
peccato che tante car così facendo perdono anche il ripartitore elettronico di frenata
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
L'unica situazione in cui disabiliterei l'ESP è quando vado in pista!!
vero però le car con ESP non disattivabile, non so, è come se la casa ti dicesse "guarda, senza sarebbe pericolosa, quindi te lo mettiamo non disattivabile"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
cmq a parte gli scherzi... anche se per me è sempre troppo invasiva, diciamo che uno dei "pregi" dell'elettronica è che tutto si può riprogrammare...
ok ma a costi non indifferenti per lasciare attivo il ripartitore staccando ABS ed ESP (se EBD, ESP ecc sono tutti sullo stesso circuito e non separati)...a sto punto non mi prendo una Panda....per di più 5 porte
ok ma a costi non indifferenti per lasciare attivo il ripartitore staccando ABS ed ESP (se EBD, ESP ecc sono tutti sullo stesso circuito e non separati)...a sto punto non mi prendo una Panda....per di più 5 porte
quoto per le 5 porte...
ma anche per il resto... è vero può essere una cosa molto costosa, però con le auto nuove, se nn cambia niente (io lo spero che cambi... ma ne dubito) dovremo farci l'abitudine... le case automobilistiche sono ogni giorno sempre più tartassate da ste cazzo di norme sulla sicurezza, devono adeguarsi giorno dopo giorno...
quando è uscita la 207 ero convinto che quel frontale altissimo e quegli specchietti enormi fossero solo l'errore del designer...
invece sono vere e proprie normative... i musi li fanno sempre più alti e sempre più "a muro" per fare meno male ai passeggeri investiti e gli specchietti ora devono rispettare un certo minimo di grandezza...
qualche auto riesce bene, altre fanno cagare (vedi la nuova mini, almeno la vecchia era bella, la nuova ha un frontale orrendo...)
oppure la nuova classe C... con quegli specchietti che sembrano quelli del mobile che hanno in camera i miei...
se penso che basterebbe stare un pelo più attenti per evitarsi tutte ste minchiate... mi viene un nervoso...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
vero però le car con ESP non disattivabile, non so, è come se la casa ti dicesse "guarda, senza sarebbe pericolosa, quindi te lo mettiamo non disattivabile"
ma va a dormi ......... è un optional
chi non lo mette non ha una car omologata per la strada
ma che dici
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta