annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

L'unica situazione in cui disabiliterei l'ESP è quando vado in pista!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      via il fusibile!!!

via l'esp, l'abs... via tuttoooooooooooooooooo!!!

cazzo di elettronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq alla fine nn mi preoccuperei... tutto si può fare...
      peccato che tante car così facendo perdono anche il ripartitore elettronico di frenata
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        L'unica situazione in cui disabiliterei l'ESP è quando vado in pista!!
        vero però le car con ESP non disattivabile, non so, è come se la casa ti dicesse "guarda, senza sarebbe pericolosa, quindi te lo mettiamo non disattivabile"
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

certo, io ho detto via tuttoooooooooooo!!!

ma tutto tutto tutto!!!

cmq a parte gli scherzi... anche se per me è sempre troppo invasiva, diciamo che uno dei "pregi" dell'elettronica è che tutto si può riprogrammare...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            certo, io ho detto via tuttoooooooooooo!!!

ma tutto tutto tutto!!!

cmq a parte gli scherzi... anche se per me è sempre troppo invasiva, diciamo che uno dei "pregi" dell'elettronica è che tutto si può riprogrammare...
            ok ma a costi non indifferenti per lasciare attivo il ripartitore staccando ABS ed ESP (se EBD, ESP ecc sono tutti sullo stesso circuito e non separati)...a sto punto non mi prendo una Panda....per di più 5 porte

Commenta

ma l'esp è d serie??
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                ma l'esp è d serie??
                no, è quella la cosa strana

Commenta

quindi o tutto o niente...
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ok ma a costi non indifferenti per lasciare attivo il ripartitore staccando ABS ed ESP (se EBD, ESP ecc sono tutti sullo stesso circuito e non separati)...a sto punto non mi prendo una Panda....per di più 5 porte
                    quoto per le 5 porte...

ma anche per il resto... è vero può essere una cosa molto costosa, però con le auto nuove, se nn cambia niente (io lo spero che cambi... ma ne dubito) dovremo farci l'abitudine... le case automobilistiche sono ogni giorno sempre più tartassate da ste cazzo di norme sulla sicurezza, devono adeguarsi giorno dopo giorno...

quando è uscita la 207 ero convinto che quel frontale altissimo e quegli specchietti enormi fossero solo l'errore del designer...

invece sono vere e proprie normative... i musi li fanno sempre più alti e sempre più "a muro" per fare meno male ai passeggeri investiti e gli specchietti ora devono rispettare un certo minimo di grandezza...

qualche auto riesce bene, altre fanno cagare (vedi la nuova mini, almeno la vecchia era bella, la nuova ha un frontale orrendo...)

oppure la nuova classe C... con quegli specchietti che sembrano quelli del mobile che hanno in camera i miei...

se penso che basterebbe stare un pelo più attenti per evitarsi tutte ste minchiate... mi viene un nervoso...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      vero però le car con ESP non disattivabile, non so, è come se la casa ti dicesse "guarda, senza sarebbe pericolosa, quindi te lo mettiamo non disattivabile"
                      ma va a dormi ......... è un optional
                      chi non lo mette non ha una car omologata per la strada
                      ma che dici
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...