annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    budget di spesa?

Budget di spesa l'ho scritto una pagina indietro.....in pratica vorrei prendere il bose usato (sempre se lo trovo) xň mi ha detto che alla fine si trovano componenti buoni spendendo meno....pensavo si spendessero sui 150 solo per un fronte anteriore x quello avrei preso il bose che ho visto che č stato venduto sia su ebay che sul virtualclub sui 250-300 euro....
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
      In pelle?

Io ho notato che la mia pelle ora scricchiola....e non lo sopporto sto rumore. Non vorrei perň che fosse l'imbottitura dei sedili....
      No sono normali sedili in tessuto che montano sulla Progression
      GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
      Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da Boogiepop Visualizza il messaggio
        sono da 17, non stanno male bianchi secondo me ^^
        [qimg]http://img208.imageshack.us/img208/1602/147qvi0.th.jpg[/qimg]
        preferivo quelli coi 3 buchi cmq ...
        Secondo me stan benissimo...

Sara' un po' palloso tenerli puliti...
        Meravigliosa Creatura

Commenta

Secondo giorno cn la 147 e ho cominciatoa tirare un po'! che tenuta č devastante!! e poi l'assetto nn č cosi' tragico cm pensavo, basta un minimo di occhio e nn si tocca dappertutto cm pensavo! č na figata sto veicolo sbav sbav

Commenta

Originariamente inviato da Boogiepop Visualizza il messaggio
            Secondo giorno cn la 147 e ho cominciatoa tirare un po'! che tenuta è devastante!! e poi l'assetto nn è cosi' tragico cm pensavo, basta un minimo di occhio e nn si tocca dappertutto cm pensavo! è na figata sto veicolo sbav sbav
            Come si comporta con le molle ribassate? Occhio che se "rimbalza" un po' l'auto vuol dire che gli ammo sono a terra... sono le molle -3cm vero?
            Meravigliosa Creatura

Commenta

L'amico che era in macchina cn me (che se ne intende di piů) dice che č bella rigida e che sono quelli da 30 35 mm..

Commenta

Originariamente inviato da 147jet Visualizza il messaggio
                molto meglio

se ti piacciono potresti farci anche i fari gta
                parli degli anteriori?

cosa cambia?
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  smn avevi ragione...stanno molto meglio bianche...

[qimg]http://img241.imageshack.us/img241/2222/30092006065brx2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img316.imageshack.us/img316/4798/04102006069bvw1.jpg[/qimg]
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    parli degli anteriori?

cosa cambia?
                    che hanno l'interno nero!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      che hanno l'interno nero!

wow..saranno belli allora...

ma immagino che si debba acquistare la coppia di fari o si possono modificare?
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X