annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Posso testimoniare che ci gira tranquillo per Roma .............. e anche se lo fermano .......... nessuno dice nulla !!

Cmq sia ........... fare un lavoro del genere è assurdo ........... mandare la car di là ... un mese di quà ...... te ritorna dopo da là............... la macchina me la sò pagata e deve rimane sotto le chiappe mia !!
    ehmmmmm ti devo ricordare che su alcuni aspetti legislativi viviamo quasi in due ITALIE diverse?
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      col cazz... la novitec aveva preparato lo step due, per la 600... con roll bar, 1200 turbo. non gliel'hanno omologata, proprio perché serviva il roll bar.
      non c'è una sola vettura stradale con roll bar omologato.
      eppure qui da me ci sono esemplari unici portati giù dalla crucconia con roll bar omologato
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

col cazz... la novitec aveva preparato lo step due, per la 600... con roll bar, 1200 turbo. non gliel'hanno omologata, proprio perché serviva il roll bar.
        non c'è una sola vettura stradale con roll bar omologato.
        Mi permetto di dissentire. Il Porsche GT3, 996 o 997, è disponibile in versione club sport con Roll Bar, ovviamente omologato per uso stradale.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Io penso che lui volesse dire che senza roll bar non gliela omologavano .......... infatti ora gira con quello !!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

Commenta

se devi farla, falla grossa... prendi la gta kompressor... o meglio ancora, vai in inghilterra... e prende la gta autodelta.

3.7 da 350cv aspirata, con differenziale autobloccante
            ah, omologata, ovviamente
            ke mostro...
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
              Mi permetto di dissentire. Il Porsche GT3, 996 o 997, è disponibile in versione club sport con Roll Bar, ovviamente omologato per uso stradale.
              per roll bar intediamo la gabbia d'acciaio tutto intorno al pilota, saldata sul telaio, vero?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Io penso che lui volesse dire che senza roll bar non gliela omologavano .......... infatti ora gira con quello !!
                la novitec non ha omologato la versione potenziata perché occorreva il rollbar. e con il rollbar non è passata.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ve state a capì da soli ............ io so solo che quel ragazzo con la 600 gira tranquillo con roll bar NOVITEC al posto dei sedili post .............. poi capiteve tra de voi che io me stò a chiude !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    no beh certo..oltre alla mappa davo per scontato almeno terminale sportivo e filtro a pannello + permeabile...

un minimo dovrebbe migliorare...magari un po di prontezza in + in basso...e un po d'allungo in + invece del calo evidente a circa 6800 rpm...tu hai avuto esperienze dirette?

io ho limitatore spostato a 7400 giri(ci sono arrivato 2 volte), la potenza massima e' a 7000 giri, la car e' piu' godibile ai bassi dato che la mappa ha spostato in basso la coppia , algi alti e' piu' fluida
                    Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

Originariamente inviato da 147jet Visualizza il messaggio
                      io ho limitatore spostato a 7400 giri(ci sono arrivato 2 volte), la potenza massima e' a 7000 giri, la car e' piu' godibile ai bassi dato che la mappa ha spostato in basso la coppia , algi alti e' piu' fluida
                      cv stimati???
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X