annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    ma dai č la classica cosa che uno appena te la vede sull'auto ti ride dietro.....dai č come mettere la scrtta GTA su un JTD.....o su un 2.5 V6....
    io non sono mai stato expo..niente lucine strane,niente lexus niente neon niente di niente...io sulle mie auto ho sempre e solo fatto assetto,scarico e pinze rosse...poi ovviamente la meccanica...e qui non ci vedo nulla di ridicolo o expo...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      mmmh no no ste plasticate proprio nn mi piacciono!

minkia no no son troppi brutti quelli ke fan csi!
      diego ma ti ricordi com'era combinata la tua 306 che parli cosi'?

mi sembra strano che dite che vi fanno ridere 4 pinze rosse...
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio

un conto son 4 pinze rosse....un conto č quella plasticaccia che fa sembrare che hai una pinza a 4 pompanti
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          son ridicoli perchč il loro scopo č far sembrare che hai la pinza brembo della GTA
          io non ci ho mai pensato a far sembrare la pinze della gta..manco so come son fatte...

io vedo solo il fatto che non devo sempre star li a ricolorare perchč non si vedono piu'...

cmq il mio non č un tentativo di convincimento per farvele comprare...

pero' non mi piace il fatto che su un gusto personale vengano messi faccini che vomitano e robe simili da persone che hanno auto molto + vistose della mia con mille cose quando si parla semplicemente di 4 pinze rosse e basta...

vabbč tanto quando montero' i distanziali probabilmente li montero' lo stesso...se mi stufo prima le vernicio
          5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi la 147 č nel mio cortile con tanto di targa prova....provata bene, e vi diko che va proprio forte e bene.....sono sempre + convinto!!!!

ah, dimenticavo....ne ho trovata una del 2004 con 22.000 km a un ottimo prezzo...sempre 5 porte , sempre 140cv, ma di colore argento e con i cerchi da 15" e le calotte ( unica pekka)...ma appena riesco arrivano i 17"!!!!......il prezzo č stato davvero INTERESSANTE!!!.....cosa ne dite???
            se č una progression come penso lascia stare quella coi cerchi in plastica.. non ha un caxxo di optionals!

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
            quali sarebbero i SuperSport???...

in strada č un po' "dondolante" , ma sai scendo da una POLO con assetto a ghiere super rigido, quindi ......ma x il resto, spinta ed erogazione mi sono piaciute davvero....ma tutte hanno 6 marce???
            no solo le mjet 16v!

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            i cerchi a 3 fori da 17.... poi ci sono a 5 fori, da 17 e piů facilmente da 16, ed anche da 15 ma che non ho mai visto, che sono gli Sport...
            quelli a 7 fori sono gli elegance.

Che poi, chiamarli fori č improprio...il design del cerchio alfa č un petalo.

credimi, č dovuto al fatto che guidavi un go-kart.
            Cmq sia... avvertivi rollio, imbardata, beccheggio...cosa?

le 6 marce le hanno i motori m-jet... quindi, le 120 le 140 e le 150

mi spiace ma le mjet 8v hanno il cambio a 5 marce ray..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

io non ci ho mai pensato a far sembrare la pinze della gta..manco so come son fatte...

io vedo solo il fatto che non devo sempre star li a ricolorare perchč non si vedono piu'...

cmq il mio non č un tentativo di convincimento per farvele comprare...

pero' non mi piace il fatto che su un gusto personale vengano messi faccini che vomitano e robe simili da persone che hanno auto molto + vistose della mia con mille cose quando si parla semplicemente di 4 pinze rosse e basta...

vabbč tanto quando montero' i distanziali probabilmente li montero' lo stesso...se mi stufo prima le vernicio

ehmmmmmm questa č la pinza originale verniciata di rosso.....fatto sul mio V6.....non mi dire che quella plastica non farebbe sembrare che hai su una pinza brembo 4 pompanti stile porsche!!!

Commenta

si se ti fermi bene a guardare si..

ma il motivo di fondo non č quello..

l'ho gia scritto..mi son rotto le balle di verniciare ogni 3 mesi!!!
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

si mi ricordo perfettamente beppe..

aveva un cofano in vetroresina ke solo di manod'opera costava 600 euro, un paraurti francese ke veniva grezzo 570, minigonne, para post, assetto regolabile, motore cambiato e completamente preparato, scarico su misura fatto a mano in inox dai colli al terminale e tante altre cose..

cazzate posticce o plasticate sulla mia car non se ne son mai viste, mi spiace beppe..

se poi a te nn piaceva č un altro conto.. ma dietro ogni modifica c'eran notti e notti insonni passate a pensare e in officina a modificare personalmente con l'aiuto di amici..

quindi non capirsco la tua domanda..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    si mi ricordo perfettamente beppe..

aveva un cofano in vetroresina ke solo di manod'opera costava 600 euro, un paraurti francese ke veniva grezzo 570, minigonne, para post, assetto regolabile, motore cambiato e completamente preparato, scarico su misura fatto a mano in inox dai colli al terminale e tante altre cose..

cazzate posticce o plasticate sulla mia car non se ne son mai viste, mi spiace beppe..

se poi a te nn piaceva è un altro conto.. ma dietro ogni modifica c'eran notti e notti insonni passate a pensare e in officina a modificare personalmente con l'aiuto di amici..

quindi non capirsco la tua domanda..
                    non c'e' niente da capire

io non ho chiesto un vostro parere sulle pinze...avevo detto semplicemente che non avevo potuto montarle perchè toccavano...e mi viene detto che fanno vomitare,che fanno schifo,sono cazzate,sono ridicole...fanno ridere...e quello che mi stupisce è che i commenti son stati fatti da coloro che hanno/avevano auto vistose che PER ME possono essere molto + ridicole di 4 pinze rosse...

che poi tu hai speso un sacco di soldi per modificare esteticamente la 306 con pezzi particolari non vuol dire nulla...come per te sono cazzate le pinze per me puo' essere un'intera cazzata l'auto modificata con pessimo gusto...

non mi sembra di averti mai detto che era ridicola giusto?boh...piaceva a te e andava bene cosi'...

cmq se non vi piacciono amen rispetto il vostro pensiero,ma se potro' le montero' lo stesso col rischio di farvi ridere.
                    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 24-10-2006, 13:12.
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

non mi pare, che dopo 30.000 km e un anno e 3/4, siano già da rifare....

lo foto prima era un mese dopo la verniciatura...questa invece ho appena fatto la foto

Ultima modifica di davide_qv; 24-10-2006, 13:21.

Commenta

Sto operando...
                      X