annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Wow...pero' chissa' quanto fa con 1 litro!!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

buongiorno a tutti!

oggi chiamo per sapere a ke punto è sta caxxo di alfa nuova..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

raga sono combattuto..mi ha chiamato un amico che mi ha trovato 2 minigonne nuove..della lester,quelle simili alla 156 col pack sport...

80 euro nuove..incelofanate contro i 160 euro del listino...il tutto per un ordine sbagliato...

pero' boh..non mi fanno impazzire..
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          raga sono combattuto..mi ha chiamato un amico che mi ha trovato 2 minigonne nuove..della lester,quelle simili alla 156 col pack sport...

80 euro nuove..incelofanate contro i 160 euro del listino...il tutto per un ordine sbagliato...

Prendi solo quello che ti piace ..... nn ti accontentare e non ti far condizionare dal prezzo ............. la macchina deve piacere a te !!
          Ultima modifica di smnY16; 18-10-2006, 08:17.
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio

se non ti piacciono ke le prendi a fare?!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              Prendi solo quello che ti piace ..... nn ti accontentare e non ti far condizionare dal prezzo ............. la macchina deve piacere a te !!
              quoto
              conviene che aspetti, ma che compri solo cose che ti piacciono
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

a me le uniche che piacciono per la 147 son queste

senza minigonne e con assetto per me la 147 č vuota
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio

[qimg]http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/Alfa-147-JTD-Novitec-1.jpg[/qimg]

ce le ho a casa dannazione... e non riesco a montarle
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio

[qimg]http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/Alfa-147-JTD-Novitec-1.jpg[/qimg]

non sono le uniche che mi piacciono ma sono quelle che preferisco, infati penso l'hanno prossimo di cambiarle

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      ce le ho a casa dannazione... e non riesco a montarle
                      quanto le hai pagate?

Commenta

Sto operando...
                      X