vabbè quelli son fermi alla 200cv .......... manco la 210 ......
ma per prendere te bastano e avanzano
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
oggi da un noto concessionario di Roma ho parlato a lungo con un venditore...
sono gli stessi concessionari alfa romeo che hanno chiesto di rimandare il lancio della nuova 149 dato che la 147 continua a vendere in maniera impressionante...
mi ha detto testuali parole..
147? non facciamo in tempo a dare i resti!
la junior arriva prima del previsto...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
buone notizie comunque
ora c'è anche la 147 Ducati .che tira
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
come tecnologia il vecchio twin spark è ormai superato.
ma pochi motori riescono a darti le stesse sensazioni.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
quel modo di erogare, quelle sensazioni le trovi solo su VTEC o cilindrate infinitamente superiori...
il twin spark ormai è storia, presto leggenda come il bialbero che lo ha preceduto...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
quel modo di erogare, quelle sensazioni le trovi solo su VTEC o cilindrate infinitamente superiori...
il twin spark ormai è storia, presto leggenda come il bialbero che lo ha preceduto...
Sarà solo sensazione, dato che un 1.8 o un 2.0 TS che monta tipo la 156 sia ferma come prestazioni confrontati con macchine di stessa cilindrata piu spinti! Un 1.8 TS va quanto il mio 1.8 20V audi che non è un motore spinto ma un semplice 1.8......penso che il TS non sia minimamente paragonabile al VTEC!!QUello sì che è un motore aspirato con i controcaxxi....
aspè ........ il vecchio 1800TS da 144cv ....... ha grinta da vendere ......
avoja sè e come tira
penso molto più del tuo normale 1800 20v
Sarà solo sensazione, dato che un 1.8 o un 2.0 TS che monta tipo la 156 sia ferma come prestazioni confrontati con macchine di stessa cilindrata piu spinti! Un 1.8 TS va quanto il mio 1.8 20V audi che non è un motore spinto ma un semplice 1.8......
infatti non si parlava di prestazioni, ma di SENSAZIONI.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
Commenta