annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    oppure ancora meglio sarebbe proporre di serie auto sia a metano - gpl e benza
    Comncordo. Forse grazie alle ultime cazzate del governo lo capiranno...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Comncordo. Forse grazie alle ultime cazzate del governo lo capiranno...
      e io che pensavo di essere l'unico a vivere nel mondo reale..

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        ma la gente chi??
        te forse , perche la 147 continua a vendere un fottìo, e tanti continuano a scegliere 147 al posto che GOLF, astra, serie 1, A3 che son più nuove.

la 159 dici che vende poco? ma se dove lavoro io ogni settimana arrivano 3.000 ordini altro che 4.000 al mese.

La GT è la più venduta tra le coupè anche se è una delle più vecchie. Sta davanti a mercedes clk, c port coupè, serie 3 coupè, 407 coupè, TT ecc che sono tutte più nuove.

Secondo me la gente si è stufata delle case (soprattutto tedesche) che cambiano modelli ogni 3 o 4 anni.
        una volta un modello durava 10 anni o piu.
        accidenti scusa.....dopo questo tuo post mi sono accorto di aver sbagliato

http://webpress.unraeservizi.com/dat...op10_seg06.pdf

la 159 in ITALIA manco arriva a 30.000 auto vendute in un anno .....e questo me lo chiamate successo?

la 147 ha davanti FOCUS, GOLF e ASTRA e ne piazzano 34.000 in un anno in ITALIA e me lo considerate un successo?

mi dispiace dover citare dati così catastrofici già nel mercato interno......

la BRERA poi.....meno di 200 al mese vengon vendute .....più vendute priam di lei sono....SERIE 3, GT, TT, C30, CLS, 911, CLK

http://webpress.unraeservizi.com/dat...0_x_carr06.pdf

e secondo voi questo è un futuro roseo?
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          scusa ma nel post di prima dicevi che tu sei uno di quelli che vogliono che ci sia in listino la versione sportiva e poi nn la compri, scusa allora cosa dovrebbero metterla a fare?? x farti fare le masturbazioni mentali leggendo Quattroruote e pensare sempre di + con malinconia a quanto sia ingiusta la vita??

dai..

p.s. io nn cago soldi, mi serviva un'auto x maciare km e dato che grazie a un po' di esperienza so che il t.s. nn è il motore giusto, oltre al fatto che x me nn è neanche un motore affidabile, ho scelto una jtd, quella che ho trovato in condizioni migliori e al miglior prezzo..

e i soldi li ho cacciati.. facendo sacrifici ma li ho cacciati..
          ti sfugge il putno in cui dico quando avevo 19 anni!?ora ancora forse no ma in futuro ovvio che passero ad altra macchina decisamente + sportiva...ripeto il nn averla ora nn significa nn volerla o nn poterla prendere poi!
          certo nn son neanche uno che cambia auto ogni 2 anni..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
            Volvo e fiat ci hanno già pensato, anche mercedes benz propone la classe C con carburanti alternativi..

Alfa cos'è??
            Vogliono fare auto x sportivi quando la metà dei 1.6 t.s. che vedo in giro sono ammetanati e nn vanno neanche tanto male se li si tiene a punto...

a gpl no comment...
            ma conta che c'è chi ha messo a GPL anche un 2.5 V6 ....non son io
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              ma vende cosa????? vende meno diq uello che vendeva 156 anche a fine cariera quando si piazzavano solo le KM0

poi dici che non c'è gente che vuole l'auto sportiva vera?....e allora perchè producono le S4, S6, M3, M5, M6, OPC, RENAULT SPORT, FR e via via per andare in perdita?

stai forse dicendo che tutto gli altri sbagliano? ....strano poi constatare che questi in EUROPA hanno tutti fasce di mercato nettamente superiori ad ALFA vero?
              le marche da te citate hanno base stabile e solida di vendita per pensare anche al resto..base che l'alfa deve ancora consolidare.

Commenta

E chi è questo? Lui??
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

la focus prima? che merda di macchina.
                  la gente guarda proprio solo il prezzo!!

Qualità generale molto inferiori rispetto alla concorrenza.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    ti sfugge il putno in cui dico quando avevo 19 anni!?ora ancora forse no ma in futuro ovvio che passero ad altra macchina decisamente + sportiva...ripeto il nn averla ora nn significa nn volerla o nn poterla prendere poi!
                    certo nn son neanche uno che cambia auto ogni 2 anni..
                    nn mi sfugge, semplicemente nn l'hai scritto..

cmq de gustibus not disputandum est..

insomma fai come ti pare, xò almeno scrivi con coerenza..

io so di nn avere un'auto sportiva sotto le ciapet.. forse poco + di un'utilitaria e nn la spaccio x un'auto da pista (o almeno prima di metterci le mani )...

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      la focus prima? che merda di macchina.
                      la gente guarda proprio solo il prezzo!!

Qualità generale molto inferiori rispetto alla concorrenza.
                      Un padredi famiglia che porta a casa 1200€ al mese con la moglie che part-time ne porta altre 800 che deve guardare scusa??

prezzo, rivendibilità, tenuta del valore, costo manutenzione e che l'auto sia guardabile...

poi quello che guarda il ragazzo che deve andare in cerca del triangolino che lo esalta e fare lo sborone con gli amici e si fà pagare la makkina dal papy è una fetta assai + ridotta del mercato

Commenta

Sto operando...
                      X