annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
    questa è una cosa brutta, nn si può considerare vecchhia una macchina di 5 anni, una di10 che viene considerata rottame?
    Su questo sono d'accordo, io ho solo riportato il pensiero di molta gente nei commenti, io comunque continuerò a cercare di prendermi l'auto che mi piace, a prescindere dall' età!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Su questo sono d'accordo, io ho solo riportato il pensiero di molta gente nei commenti, io comunque continuerò a cercare di prendermi l'auto che mi piace, a prescindere dall' età!
      si lo so, condivido appieno la tua opinione
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

No, la 159 e concorrenza serie 3, non 5 altrimenti ha perso in partenza, perchè la 159 segue una filosofia che per il segmento serie 5, audi a6, mercedes classe E, jaguar S type, è totalmente sbagliata....
        sì lo sò, solo che rispetto alla serie 3 è abbastanza più grande parlavo delle misure
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          sì lo sò, solo che rispetto alla serie 3 è abbastanza più grande parlavo delle misure
          Ma la 159 non è grande come una serie 5 e non ha la stessa filosofia di allestimento...

Commenta

è a metà tra i 2 segmenti come misure
            è molto più lunga di una 156 e 2 cm più corta di una 166
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

infatti...nuova razza alfa..non si sa cosa sia..!!!infatti come prestazioni è molto piu vicina a una 166..ma non ha lo stesso fascino..a me piace molto di piu..la 166
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                si ma òìM npn è tanto comprarla....ma gestirla....
                Già già...come non darti ragione....
                Infatti quando parlavo di cash che deciderà, intendevo proprio la manutenzione e gestione per le spese fisse.
                Ora mi improvviso contabile

Commenta

100 kg non sono pochi, ci vogliono investimenti sulla tecnologia finale, non nel processo di produzione (cosa ben diversa), cosa che BMW, e Audi stanno facendo piano piano da anni, un salto del genere da parte di Alfa non è facile, queste sono promesse, a mantenerle è un altro discorso.....
                  Verissimo, difatti all'Alfa il pianale alleggerito è gia allo studio e uscirà tra poco + di 2 anni!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    Verissimo, difatti all'Alfa il pianale alleggerito è gia allo studio e uscirà tra poco + di 2 anni!!
                    Uno studio del genere con un anno dall' uscita del modello è giusto come tempistiche (anche se ripeto, non è un lavoro semplice), sono gli altri progetti che mi fanno pensare (sono monotono lo so)

Commenta

tipo??
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...
                      X