annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
    nn mi sfugge, semplicemente nn l'hai scritto..

cmq de gustibus not disputandum est..

insomma fai come ti pare, xò almeno scrivi con coerenza..

io so di nn avere un'auto sportiva sotto le ciapet.. forse poco + di un'utilitaria e nn la spaccio x un'auto da pista (o almeno prima di metterci le mani )...
    ma io ho mai detto di aver un auto sportiva? io ho detto che mi piacerebbe che la facessero e la vorrei..nn di averla..so melgio di te i limiti del 1.4!non capisco dove manchi la coerenza

Commenta

Un padredi famiglia che porta a casa 1200€ al mese con la moglie che part-time ne porta altre 800 che deve guardare scusa??

prezzo, rivendibilità, tenuta del valore, costo manutenzione e che l'auto sia guardabile...

poi quello che guarda il ragazzo che deve andare in cerca del triangolino che lo esalta e fare lo sborone con gli amici e si fà pagare la makkina dal papy è una fetta assai + ridotta del mercato
      mah appunto vedi che vai contro a quello che invece dice davide?tu parli di macchina accessibiel che tenga il valore..lui e roby parlano di macchina sportiva senza compromessi..insomma qualunque cosa facesse nn accontenterebbe mai tutti..e proprio per questo è melgio pesnare al mercato e nn ai desideri di pochi..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        ma io ho mai detto di aver un auto sportiva? io ho detto che mi piacerebbe che la facessero e la vorrei..nn di averla..so melgio di te i limiti del 1.4!non capisco dove manchi la coerenza
        scusa ma è una cosa che ho letto in tuoi diversi post..
        magari nn in questo 3d ma nn è la prima votla che ci troviamo nelle discussioni del forum..

cmq se così nn è ti chiedo scusa e ritorniamo IT cioè la 149 cjhe spero daVVero possa essere una buona discendente della 147 che seppur contutti i suoi problemini, magari nn è stata la + venduta, xò ha sempre avuto un posto di riguardo..

Commenta

scusa ma è una cosa che ho letto in tuoi diversi post..
          magari nn in questo 3d ma nn è la prima votla che ci troviamo nelle discussioni del forum..

cmq se così nn è ti chiedo scusa e ritorniamo IT cioè la 149 cjhe spero daVVero possa essere una buona discendente della 147 che seppur contutti i suoi problemini, magari nn è stata la + venduta, xò ha sempre avuto un posto di riguardo..
          ho capito a che discussione ti rifesci..ma per quanto mi riguarda hai frainteso anche quella volta..io avevo detto che il 1.4 è un motore sportivo..non che la 146 1.4 lo era.. cioè il 1.4 ts è il 1.4 aspirato + sportivo e potente in circolazione(di serie)!ovviamente stando tra i 1.4 e alcuni 1.6..ovvio che poi montato su una macchina da 1200 kg nn abbia prestazioni sportive!

Commenta

le marche da te citate hanno base stabile e solida di vendita per pensare anche al resto..base che l'alfa deve ancora consolidare.
            e come speri che faccia stabilità ALFA con modelli che già al lancio vendono meno delle rivali?....non ti viene il dubbio he si sta sbagliando nuovamente qualcosa?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

mah appunto vedi che vai contro a quello che invece dice davide?tu parli di macchina accessibiel che tenga il valore..lui e roby parlano di macchina sportiva senza compromessi..insomma qualunque cosa facesse nn accontenterebbe mai tutti..e proprio per questo è melgio pesnare al mercato e nn ai desideri di pochi..
              Guarda che l'auto che vorrei io costerebbe DI SICURO meno di quella che vorresti te o, che per lo meno, stai difendendo te in questo forum.
              Non troviamo scuse sul prezzo, perchè le case autromobilistiche hanno tutto l'interesse a produrre auto che costano di più al cliente e che a loro costano di meno produrre, in modo da avere il massimo ricavo.
              Perchè se fosse per me, bizona, portalattine, e sistemi elettronici superflui nemmeno ci sarebbero sulle macchine!!!
              Ultima modifica di robi2000ts; 12-12-2006, 14:36.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

ma tu non vuoi capire i post o lo fai apposta come nel 3D di politica?

VA CHE IO E ROBY CHIEDIAMO DELLE AUTO SIA PER IL CLIENTE SPORTIVO....E SIA PER CHI DELLA SPORTIVITà NON GLIENE FREGA NA MAZZA!!!!

te lo scrivo in grande forse ora capisci

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  ma tu non vuoi capire i post o lo fai apposta come nel 3D di politica?

VA CHE IO E ROBY CHIEDIAMO DELLE AUTO SIA PER IL CLIENTE SPORTIVO....E SIA PER CHI DELLA SPORTIVITà NON GLIENE FREGA NA MAZZA!!!!

te lo scrivo in grande forse ora capisci
                  qua sei tu che nn vuoi capire e guardi col paraocchi caro mio..
                  è impensabile che una marca copra tutto..ma anche i tedeschi fan cosi..certo di ogni modello c'è la versione sportiva ma il restante non è cosi sportivo o lussuoso o economico nello stsso tempo..prendiamo autogerma.. VW per "economia"(anche se c'è pure la scoda) seat per sportività e audi per lusso..tu li vorresti accomunati tutti sotto di uno..non è pensabile..su audi esiste solo la versione sportiva delle singole..che cmq dovrebbe arrivare anche per alfa e che nn è l 3.2..
                  e di bmw e mercedes nn hai scelta tra 2..quella c'è e basta anche se riesce ad accomunar bene le varie doti..
                  Ultima modifica di Galbyl; 12-12-2006, 14:43.

Commenta

qua sei tu che nn vuoi capire e guardi col paraocchi caro mio..
                    è impensabile che una marca copra tutto..ma anche i tedeschi fan cosi..certo di ogni modello c'è la versione sportiva ma il restante non è cosi sportivo o lussuoso o economico nello stsso tempo..prendiamo autogerma.. VW per "economia"(anche se c'è pure la scoda) seat per sportività e audi per lusso..tu li vorresti accomunati tutti sotto di uno..non è pensabile..su audi esiste solo la versione sportiva delle singole..che cmq dovrebbe arrivare anche per alfa e che nn è l 3.2..
                    ma che minchia stai dicendo???? quello che fanno con SKODA o SEAT deve farlo FIAT

ma ora mi dici che una GOLF entry level è a un prezzo improponibile?

idem una A3?

va che la serie 1 entry level costa poco più di una 147 di pari dotazione.....

poi per AUDI che minchia spari.....ma li hai visti i nuovi 2.0 TSFI?

sempre più convinto che hai FRODI tappezzato sugli occhi

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Guarda che l'auto che vorrei io costerebbe DI SICURO meno di quella che vorresti te o, che per lo meno, stai difendendo te in questo forum.
                      Non troviamo scuse sul prezzo, perchè le case autromobilistiche hanno tutto l'interesse a produrre auto che costano di più al cliente e che a loro costano di meno produrre, in modo da avere il massimo ricavo.
                      Perchè se fosse per me, bizona, portalattine, e sistemi elettronici superflui nemmeno ci sarebbero sulle macchine!!!
                      apputno...facessero un auto come la vuoi tu chiuderebbe entro 2 giorni.
                      nessuno la comprerebbe se non un centinaio di affezzionados e basta..

Commenta

Sto operando...
                      X