annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La nuova Alfa 149

son gusti.
    a me piace davanti ma non dietro!
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

Originariamente inviato da DRAKE Nuoro Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_17436_3_01.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_17436_3_02.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_17436_3_05.jpg[/qimg]

Ma sarà questa la nuova alfa 149?
      Il posteriore può anche andare, ma l'anteriore è orrendo
      è un disegno fatto un pò con il
      dalle elaborazioni che ho visto in giro sarà mooolto meglio

su Quattroruote di ottobre parlano anche di un'ipotetica alfa Junior (su pianale Gpunto) di cui danno una loro interpretazione, sembra abbastanza carina...

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Almeno ora una TP l'hanno fatta, anche se in tiratura limitata e costosissima... Speriamo almeno che non rimanga un caso isolato!

Mi immagino un'auto con la linea della 8c ma anche della Brera, ma con la TP, un peso piů contenuto, e motori belli spinti senza esagerare con la cubatura. (ahh il vecchio Busso... )
        Io avrei fatto di tutto per averne una, e non credo di essere l'unico.
        il vecchio busso cosa?
        quel motore 3.2 di busso non era niente di che... era un buon motore STOP.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Almeno ora una TP l'hanno fatta, anche se in tiratura limitata e costosissima... Speriamo almeno che non rimanga un caso isolato!

Mi immagino un'auto con la linea della 8c ma anche della Brera, ma con la TP, un peso piů contenuto, e motori belli spinti senza esagerare con la cubatura. (ahh il vecchio Busso... )
          Io avrei fatto di tutto per averne una, e non credo di essere l'unico.
          Niente di nuovo ancora, č una maserati con un altra estetica, io voglio vedere un qualcosa fatto da loro!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Niente di nuovo ancora, č una maserati con un altra estetica, io voglio vedere un qualcosa fatto da loro!
            anche io...voglio vedere qualcosa fatto in casa...resta cmq un motore copiato..e non nato in alfa..

x la questione busso..ha fatto la storia delle alfa moderne...penso sia un motore invidiato da tutti..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Che a sua volta era stato copiato, ovvero made in Ferrari

Commenta

una fantasia immensa direi...che poi succesivamente verrŕ montato sulla nuova ferrari/maserati...xke č un 4.7..quindi un nuovo motore!
                (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Tipica cilindrata "americana" (come 4.3, 5.7....)
                  Mi auguro che non venga montato anche sulle maserati altrimenti la 8c di esclusivo avrà ben poco....

Commenta

non x niente è stata fatta x il mercato americano..x rilanciare l'alfa anche li..!

vedi che pian piano si capiscono le strategie!!

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                      A me non piace...

Ma ora, scusate... una casa madre non puň mettere i fari posteriori rotondi perché subito sembrano copiate dalle Ferrari? A parte che se la vogliamo mettere in questi termini fu la Ferrari a copiarli dalla Corvette e comunque non condannerei tanto questa cosa... quanto semmai l'eccessivo richiamo dello stile 8c che, oltre a non vederlo affatto adatto ad auto di largo consumo, rischia di sminuire l'immagine della 8C stessa come auto limitata e ricercata.

Boh...
                      no, per caritŕ, č che, al contrario, appena spuntano i fari tondi spuntano sempre le foto di Skyline...
                      poi č vero, la prima č stata la Corvette (ma sul cavallino rampante stanno meglio dai che scherzo!! )
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X