annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

si ma aiut se poi qualcosa di elettronico va in corto o inizia a fare bizze.....
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
      bhe vero anche questo, la mia 106 aveva 120cv circa aspirato e facendo lo stesso tratto di strada circa ( abitava 2km da me e faceva la stessa strada) la mia faceva 8 con un litro!!! però comunque è inutile stare lì il Diesel ha come pregio di fare più chilometri, anche se il benzina è tutta un'altra cosa!
      fà più km sì ........ ma in certi casi sono quasi gli stessi la differenza è tanta con i piccoli diesel tipo il 1300 fiat ............... poi salendo con la cilindrata e potenza il consumo è sempre più tendente a quello a benza
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

cmq se vogliono mantenere 147 che mettano almeno dei motori nuovi validi.....che qua sia sul diesel che sul benza le prende da tutti sta macchina
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
          cmq se vogliono mantenere 147 che mettano almeno dei motori nuovi validi.....che qua sia sul diesel che sul benza le prende da tutti sta macchina
          purtroppo questa è l'amara verità...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Quelli di una volta erano cv che prima di tutto bevevano e muovevano carrozze vuote, oggi le cose sono cambiate, ma io non rimpiango l' old style, solo che adesso per ragionare seriamente, servono per lo meno il 25% in più, ma i consumi sono decisamente migliori....
            mmmh prima c'era più cattiveria nei motori perchè...erano meno strozzati!!!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              fà più km sì ........ ma in certi casi sono quasi gli stessi la differenza è tanta con i piccoli diesel tipo il 1300 fiat ............... poi salendo con la cilindrata e potenza il consumo è sempre più tendente a quello a benza
              si però lo scorso anno in ferie in Toscana con la mia 180 euro andati in broda,quest'anno con una Focus 1800 TDCI (di un'amico ed eravamo in 4) 100 euro circa, 50 andare e 50 venire... (16 con un litro di media) insomma....
              PS: la mia era 1600 aspirato.
              Ultima modifica di Simmy106; 19-12-2006, 18:13.
              Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                mmmh... secondo me con i diesel non tanto. certo con una ventina di cavalli in più..tutta un'altra storia.
                Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
                  mmmh prima c'era più cattiveria nei motori perchè...erano meno strozzati!!!
                  Occhio a non confondere la cattiveria con la fluidità....una Evo9 sembra molto meno cattiva di una Delta, ma alla prova del cronometro le cose sono ben differenti, ok trazione, ok telaio ed assetto migliori, ma anche motore migliore, altrimenti in questi anni che cosa è stato fatto? Pippe?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Concordo.
                    Molto spesso di una macchina si dice che la versione precedente era + cattiva, ok ma nel 95% dei casi la versione nuova VA DI PIU!!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Occhio a non confondere la cattiveria con la fluidità....una Evo9 sembra molto meno cattiva di una Delta, ma alla prova del cronometro le cose sono ben differenti, ok trazione, ok telaio ed assetto migliori, ma anche motore migliore, altrimenti in questi anni che cosa è stato fatto? Pippe?
                      Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                      Concordo.
                      Molto spesso di una macchina si dice che la versione precedente era + cattiva, ok ma nel 95% dei casi la versione nuova VA DI PIU!!!
                      Peccato che non valga nel caso dell'alfa..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X