annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

scoppiare gli ammo???
    cioč ora ke hai dei buoni ammo vai piano???
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

in paese fuori č diverso
      Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
      http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

qualcuno mi dica qualcosa...secondo voi sono solo le candele o i cavi,o puo essere ke x questo o bruciato il kat?xke in effetti la broda nn scoppiata va li e puo bruciare(tipo effetto bang bang)?x le candele ,sono brixk e o bruciato penso un cavo candela o la candela...
        LAIF IS NAU!!

Commenta

Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
          qualcuno mi dica qualcosa...secondo voi sono solo le candele o i cavi,o puo essere ke x questo o bruciato il kat?xke in effetti la broda nn scoppiata va li e puo bruciare(tipo effetto bang bang)?x le candele ,sono brixk e o bruciato penso un cavo candela o la candela...
          ti ho detto coem la penso prova a fare quelle prove

cambiare cavi e vedere le candele poi vai x esclusione ma aver fottuto il kat mi pare strano

cmq. se poi t serve una mano fammi sapere !
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da peppesporting Visualizza il messaggio
            contatta la CTSS,la ditta di Gallico Superiore (RC) che produce scarichi sportivi.
            io quando avevo la Cinquecento 899cc i collettori (tra l'altro ben fatti)li ho presi da loro,modello 4-2-1 e obbligatoriamente con parte centrale che elimina il catalizzatore,in quanto facevano solo questo modello.
            prova a chiamarli e senti se li fanno ancora.

in bocca al lupo!
            peppe...pm x te!!!!!
            Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              da quando ho messo il centrale dritto ha perso parecchio ai bassi ........ a cominciato a bevere parecchio di piů e la spia della sonda si accendeva spesso ....... ora il problema della sonda č sparito per fortuna ma il resto no ......... poi dietro spara bene
              il motore č nuovo ha 18000 km , candele bosch
              pochi km ..

cmq. č strano che t consumi cosě tanto !
              non state al buio
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

Weilah ciurma tutto al top?

Sapete percaso se c'e un punto comodo per effettuare lo scolo del liquido refrigerante?

E' arrivata l'ora di cambiarlo, e spurgare un po', oramai e' diventato tipo salmastrico da palude, fa' schifo.....
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

pure te nei lavori

io e Sery oggi abbiamo cambiato la guarnizione del coperchio punterie

era pure secca in 2 .. 3 punti e era ora d farla
                  non state al buio

Commenta

buonasera centisti

qualcuno sa se il mozzo volante della 6 sp č yguale a quello della 5 sp??
                    xkč ne avrei trovato uno su ebay..
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true

solo ke la sparco lo da uguale,la omp invece diverso,la momo (sul sito della speedup)uguale...
                    boh
                    Ultima modifica di nikoRSV1000; 28-01-2007, 22:51.

Commenta

bom,vado a nanna...
                      le 5 arrivano in fretta
                      notte 3d

Commenta

Sto operando...
                      X