qualcuno mi dica qualcosa...secondo voi sono solo le candele o i cavi,o puo essere ke x questo o bruciato il kat?xke in effetti la broda nn scoppiata va li e puo bruciare(tipo effetto bang bang)?x le candele ,sono brixk e o bruciato penso un cavo candela o la candela...
qualcuno mi dica qualcosa...secondo voi sono solo le candele o i cavi,o puo essere ke x questo o bruciato il kat?xke in effetti la broda nn scoppiata va li e puo bruciare(tipo effetto bang bang)?x le candele ,sono brixk e o bruciato penso un cavo candela o la candela...
ti ho detto coem la penso prova a fare quelle prove
cambiare cavi e vedere le candele poi vai x esclusione ma aver fottuto il kat mi pare strano
cmq. se poi t serve una mano fammi sapere !
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
contatta la CTSS,la ditta di Gallico Superiore (RC) che produce scarichi sportivi.
io quando avevo la Cinquecento 899cc i collettori (tra l'altro ben fatti)li ho presi da loro,modello 4-2-1 e obbligatoriamente con parte centrale che elimina il catalizzatore,in quanto facevano solo questo modello.
prova a chiamarli e senti se li fanno ancora.
in bocca al lupo!
peppe...pm x te!!!!!
Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
da quando ho messo il centrale dritto ha perso parecchio ai bassi ........ a cominciato a bevere parecchio di piů e la spia della sonda si accendeva spesso ....... ora il problema della sonda č sparito per fortuna ma il resto no ......... poi dietro spara bene
il motore č nuovo ha 18000 km , candele bosch
pochi km ..
cmq. č strano che t consumi cosě tanto !
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
io e Sery oggi abbiamo cambiato la guarnizione del coperchio punterie
era pure secca in 2 .. 3 punti e era ora d farla
Commenta